Altri tre cantanti italiani nella black list ucraina: ecco chi sono

Altri tre cantanti italiani nella black list ucraina: ecco chi sono

Altri tre cantanti italiani nella black list ucraina: ecco di chi si tratta dopo l’inserimento di Al Bano e di Toto Cutugno. I cantanti in questione sarebbero stati “condannati” perché grandi amanti della Russia, Paese in cui spesso fanno dei concerti. “Ma allora devono togliere tutti i cantanti che hanno fatto i concerti in Russia”, ha commentato Eleonora Daniele a Storie Italiane.

Continua a leggere...
Toto Cutugno nella black list ucraina: "Sarebbe carino fare qualcosa con Al Bano"

Toto Cutugno nella black list ucraina: “Sarebbe carino fare qualcosa con Al Bano”

“Se ti posso far ridere, mi hanno offerto di fare X-Factor in Ucraina. Pensa che roba…e sono stato eletto uomo dell’anno in Ucraina qualche anno fa, pensa quanto sono amato”, ha dichiarato Toto Cutugno a Fanpage in merito al suo inserimento nella black list ucraina esattamente come Al Bano. Magari farà qualcosa proprio con lui per cambiare le carte in tavola?

Continua a leggere...
Amici di Maria De Filippi: ex ballerino condannato a 20 anni di carcere per omicidio

Amici di Maria De Filippi: ex ballerino condannato a 20 anni di carcere per omicidio

Amici di Maria De Filippi: ex ballerino condannato a 20 anni di carcere per omicidio. “Voglio scusarmi con la famiglia di Bernardo. Lui era speciale e non meritava quello che gli è successo. Mi avete chiesto perché l’ho fatto. Io e vostro figlio fumavamo tanto crystal meth insieme. Quel giorno pensai che vostro figlio fosse il diavolo. Non volevo fare quello che ho fatto, ci tengo a chiarirlo. Amavo Bernardo, lui mi aveva salvato dalla depressione. Non volevo distruggere nessuno”, ha detto prima della proclamazione della sentenza.

Continua a leggere...
Al Bano minaccia nazionale? "Sono un uomo libero e dico quello che penso" - Audio

Al Bano minaccia nazionale? “Sono un uomo libero e dico quello che penso” – Video

Al Bano minaccia nazionale? “Sono un uomo libero e dico quello che penso” – Audio dell’intervista che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato attraverso i microfoni di RTL 102.5 nella mattinata di martedì 12 marzo 2019. Ecco cosa ha dichiarato l’artista dopo l’inserimento nella lista nera ucraina in quanto “minaccia alla sicurezza nazionale”.

Continua a leggere...
È morto Pino Caruso: addio all'attore palermitano

È morto Pino Caruso: addio all’attore palermitano

Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto a Roma l’attore palermitano Pino Caruso. Aveva 84 anni ed era malato da tempo. “Pino Caruso, tra ammicchi felpati e improvvisi guizzi d’intelligenza, distilla il suo io più vero, ossia un’ulteriore maschera teatrale: quella dello scrittore che si compiace di paradossi, veloci calembours intrisi d’ irridente e aerea follia”, disse Indro Montanelli di lui.

Continua a leggere...
Francesco Facchinetti: cos'è successo dopo lo scherzo delle Iene?

Francesco Facchinetti: cos’è successo dopo lo scherzo delle Iene?

Francesco Facchinetti: cos’è successo dopo lo scherzo delle Iene andato in scena nella giornata di lunedì 25 febbraio ai danni dell’artista? La finta lite tra la moglie Wilma Helena Faissol e la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi (la sostituta di Paola Caruso) ha sconvolto il web e anche lo stesso Facchinetti, tuttavia era tutta una messa in scena del programma di Italia 1.

Continua a leggere...
Al Bano attacca Claudio Baglioni e Mahmood: "Stanno uccidendo la melodia italiana"

Al Bano attacca Claudio Baglioni e Mahmood: “Stanno uccidendo la melodia italiana”

Al Bano attacca Claudio Baglioni e Mahmood: “Stanno uccidendo la melodia italiana”, ecco cosa ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco in merito all’ultima edizione del Festival di Sanremo che ha visto la vittoria del brano “Soldi”, con molte polemiche al seguito. Carrisi ha parlato del vincitore della kermesse canora di mamma Rai ed anche del direttore artistico.

Continua a leggere...
Fedez e Tiromancino, lite social con botta e risposta: "Un clown"

Fedez e Tiromancino, lite social con botta e risposta: “Un clown”

Fedez e Tiromancino, lite social con botta e risposta: “Un clown”, ecco che cosa si sono detti il rapper e il cantante del gruppo Federico Zampaglione attraverso i rispettivi profili Twitter. Un’ennesima lite che arriva dopo giorni in cui il cantante viene criticato dagli altri colleghi per il suo ultimo album “Paranoia airlines” che non sta avendo molto successo.

Continua a leggere...
Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nel cast de L'Isola dei Famosi

Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nel cast de L’Isola dei Famosi

Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nel cast de L’Isola dei Famosi: ecco chi sarà il cantante che parteciperà alla nuova edizione del reality show di Canale 5 e che già in passato ha partecipato al talent show della stessa Rete. Un artista che in passato ha fatto discutere e che si è fatto notare soprattutto per una serie di litigi con uno dei professori.

Continua a leggere...
Saverio Raimondo escluso da Sanremo 2019: "La mia presenza non è più gradita"

Saverio Raimondo escluso da Sanremo 2019: “La mia presenza non è più gradita”

Con un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook Saverio Raimondo si è sfogato per la sua esclusione all’ultimo minuto al Festival di Sanremo 2019. L’attore comico sembrava essere stato confermato per i contenuti digital e anche per il Dopofestival, tuttavia l’accordo sembra essere saltato. Ecco cosa ha scritto lo stesso attore attraverso i canali social.

Continua a leggere...
Baglioni fuori da Sanremo 2020 dopo l'attacco a Salvini? "Mai più all'Ariston se ci sono io"

Baglioni fuori da Sanremo 2020 dopo l’attacco a Salvini? “Mai più all’Ariston se ci sono io”

Claudio Baglioni fuori da Sanremo 2020 dopo l’attacco a Salvini? “Mai più all’Ariston se ci sono io”, avrebbe rivelato il nuovo Direttore di Rai 1 Teresa De Santis in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal direttore artistico del Festival di Sanremo sulla questione dei migranti nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse canora.

Continua a leggere...
Sanremo 2019, favoriti secondo i bookmakers Ultimo e Il Volo

Sanremo 2019, favoriti secondo i bookmakers Ultimo e Il Volo

Il Festival di Sanremo 2019 è alle porte, ma chi potrebbe vincere questa edizione dopo il trionfo dello scorso anno di Fabrizio Moro e Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”? Secondo i bookmakers potrebbe avere la meglio Ultimo, vincitore della passata edizione della sezione Nuove Proposte con la canzone “Il ballo delle incertezze”. Ecco quale potrebbe essere la classifica finale.

Continua a leggere...
Casa Sanremo Vitality’s l’hospitality del Festival della Canzone Italiana torna dal 3 al 9 febbraio

Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana torna dal 3 al 9 febbraio

Dal 3 al 9 febbraio ritorna Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana prodotta da Gruppo Eventi. Taglio del nastro con Roberta Morise previsto nella serata di inaugurazione di domenica 3 febbraio. Tante le novità tra cui una giuria di Millenials e centinaia di appuntamenti. La musica è firmata da Radio 105 e Radio Subasio.

Continua a leggere...