App su Bugo e Morgan? La loro lite diventa un videogame

La fuga di Bugo dal palco dell'Ariston è un videogioco per smartphone. Indossa i panni di Bugo e Morgan e sconfiggi la maleducazione. Qui tutti i dettagli sul videogame.

Bugo e Morgan sono sicuramente la coppia artistica più chiacchierata di questo 2020, dopo ovviamente Al Bano e Romina. A distanza di mesi ora la celebre domanda di Morgan “Dov’è Bugo?” pronunciata sul palco dell’Ariston è il titolo di un videogame disponibile per smartphone e non solo. Ecco di cosa si tratta.

Tra gli avvenimenti da ricordare di questo “disastroso” 2020 sicuramente c’è la lite furibonda tra Bugo e Morgan avvenuta durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo. I due artisti in gara tra i 24 Big hanno portato la loro “Sincero” brano forse premonitore perché a causa di “troppa o troppo poca sincerità” la coppia è scoppiata in diretta televisiva proprio sul palco dell’Ariston.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la modifica apportata da Morgan al brano in gara al Festival. Nel corso della penultima serata della kermesse Bugo è letteralmente “scappato via” dal palco perché Morgan ha modificato la prima strofa del brano “Sincero” portandoli così alla squalifica immediata dalla gara. Lo scontro una volta terminata la manifestazione canora è andato avanti a distanza via social e via tv, mai faccia a faccia. Ora che le acque sembrano essersi calmate ecco che spunta il videogioco con protagonista Bugo e Morgan.

Sconfiggi la maleducazione e le brutte intenzioni in “Dov’è Bugo?”

Come riportato da Soundsblog.it da qualche giorno cercando tra le app disponibili sul nostro store ecco che appare “Dov’è Bugo?”. Questa nuova e straordinaria applicazione altro non è che un videogame bastato proprio sulla fuga di Bugo da Sanremo.

Protagonisti del game ovviamente i due artisti raffigurati alla perfezione, lo scopo del gioco è ovviamente trovare l’artista fuggitivo. Come specificato da Soundblog.it Bugo inseguito da Morgan deve avanzare evitando gli ostacoli. Il gioco di Bugo e Morgan si trova sul Play Store del nostro smartphone ed è disponibile dal 26 giugno 2020.

“Scappa per la tua sopravvivenza. Gioco denso di azione e adrenalina che ti permette di rivivere eroiche imprese tratte da fatti realmente accaduti. Scappa,corri, schiva e sconfiggi la maleducazione e le brutte intenzioni. La musica incalzante ti coinvolgerà in un endless runner senza precedenti.”

Questa la descrizione del videogame sullo store.