Chi è Simone Coppi, il marito “fantasma” di Eliana Michelazzo

Chi è Simone Coppi, il marito "fantasma" di Eliana Michelazzo: il caso Pamela Prati, Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Simone Coppi sta sconvolgendo tutti, ma qual è la verità? La risposta dovrebbe arrivare nella puntata di Live - Non è la D'Urso con Barbara D'Urso in onda in prima serata mercoledì 22 maggio 2019 su Canale 5.

Ancora non avevamo affrontato il caso Pamela Prati, Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Simone Coppi. Forse perché sembra essere il teatro dell’assurdo, visto che da settimane non si fa altro che parlare di questa storia che non ha né capo, né coda.

Pamela Prati fa scalpore per un “finto matrimonio” con Mark Caltagirone, un uomo mai visto da nessuno. Testimonianze, dichiarazioni da chiunque nei salotti di Canale 5. Fino alla confessione della stessa agente di Pamela, ossia Eliana Michelazzo: Mark Caltagirone non esiste e nemmeno mio marito. Cosa?

Eh sì, perché ben dieci anni fa Eliana, allora corteggiatrice di Federico Mastrostefano, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne confessò di aver sposato tale Simone Coppi. “Simone fa un lavoro di responsabilità a causa del quale preferisce non apparire sui giornali. Da settimane sono letteralmente presa di mira dai maligni per questa storia… Però se può zittire la gente, mi sono tatuata il suo nome sul braccio”, raccontava lei stessa nel 2009. Peccato però che nemmeno questo Simone sembra essere mai esistito.

Ma non è finita qui. La stessa Eliana ha confessato di essere una vittima e di essere stata convinta per anni dell’esistenza del marito fantasma: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”, riporta Dagospia.

Com’è possibile? Una domanda che si stanno ponendo tutti e che, forse, troverà risposta nella puntata di Live – Non è la D’Urso con Barbara D’Urso in onda in prima serata mercoledì 22 maggio 2019 su Canale 5.

Anche Manuela Arcuri sarebbe stata vittima del “fantasma” Simone Coppi: “Mi ha fatto parlare con lui più volte al telefono e chissà chi era, questo giochino non è durato nemmeno un mese, mi sono resa conto che era tutta una bolla di sapone. Ci sono rimasta malissimo. Il suo obiettivo era giocare con una persona come me, è stata la sua gratificazione. Ha giocato con me, questa è stata la mia esperienza diretta. Che dopo dieci anni ci sia tutta questa organizzazione, su un matrimonio inventato per attirare popolarità e soldi credo è nella norma del loro gioco”, riferendosi a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due manager dell’Aicos Management.