Cenone di Capodanno da Carlo Cracco a 600 euro: il menù completo

Lo Chef Carlo Cracco ha ideato un menù di Capodanno che va dai 400 ai 600 euro. Ecco il menù completo, i prezzi e tutti i dettagli del cenone di Capodanno 2020 nel ristorante di Carlo Cracco.

Per Capodanno 2020 non avete ancora idea di dove cenare? Lo Chef Carlo Cracco ha pensato ad uno specialissimo cenone di Capodanno che accosta la tradizione all’innovazione. Ecco tutti i dettagli sul Cenone di Carlo Cracco, prezzi e menù.

Carlo Cracco per il 31 dicembre 2019 ha ideato un menù ad hoc per passare la notte di San Silvestro nel suo ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Infatti per quella sera Chef Cracco ha unito insieme la tradizione culinaria italiana ai suoi cavalli di battaglia per dare vita ad un menù di fine anno degno di uno chef stellato.

Tutti coloro che vogliono cenare nel ristorante di Cracco però devono tener d’occhio il portafogli. Infatti il cenone di Capodanno nel ristorante di Cracco ha un costo di 400 euro escluse le bevande. Se desideriamo abbinare dei vini ai nostri piatti il prezzo lievita fino a raggiungere i 600 euro. Dunque sembra proprio che questa cena saranno in pochi a potersela permettere.

Carlo Cracco nel Menù di Capodanno anche l’uovo fritto

Ovviamente la cena sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto, poi si prosegue con l’antipasto, le lenticchie, i ravioli di cappone. Presente anche l’uovo fritto con crema di mandorle e tartufo nero e come dessert verrà servita la meringa. Dunque se volete passare il Capodanno in compagnia di Cracco non vi resta che prenotare senza esitazione!

  • Aperitivo di benvenuto;
  • Canestrello farcito;
  • insalata tiepida al miso dolce, code di scampi dorate, alghe, funghi e salsa rosa;
  • lenticchie e castagne affumicate con nuvola di latte e caviale siberiano;
  • Sogliola fondente con salvia e moscato;
  • Tuorlo d’uovo fritto con crema di mandorle e tartufo nero, cavolfiore e lamponi;
  • Ravioli di cappone, ostrica, uova di salmone e cardo gobbo e un filetto di manzo in crosta, torta di patate, lardo e fontina;
  • Meringa leggera, marroni canditi e vaniglia e della piccola pasticceria.

Dunque i piatti proposti dallo chef fanno venire l’acquolina in bocca e sicuramente sarà un capodanno indimenticabile per chi mangerà queste prelibatezze. Inoltre ricordiamo che Carlo Cracco è stato uno dei giudici più temuti di Masterchef Italia, il posto dello chef bello ma severo è stato preso decisamente da Giorgio Locatelli.