Festa della Donna: Trenitalia regala una caramella e il post diventa virale

Festa della Donna: Trenitalia regala una caramella e il post diventa virale in poco tempo. Ecco cosa ha pensato bene l'azienda in occasione dell'8 marzo 2019, un'offerta speciale che però ha fatto indignare tutto il popolo del web che si è scatenato con meme e commenti negativi e ironici.

La prima gaffe per la Festa della Donna quest’anno è arrivata da Trenitalia. Che cosa ha pensato bene l’azienda? Tenendo molto ai suoi clienti e, proprio per questo motivo, ha deciso di introdurre una promozione in occasione della Festa delle Donne, ossia venerdì 8 marzo. Un’offerta davvero imperdibile e che in poco tempo è diventata – ovviamente – virale sui social network.

Sconti? Biglietti omaggio? Invece no. Una bella caramella al limone. Non stiamo scherzando. Effettivamente potrebbe essere un bel problema per le rappresentanti del gentil sesso viaggiare con Trenitalia venerdì 8 marzo 2019, visto che nella stessa giornata è stato indetto uno sciopero dei treni.

“In occasione della Festa della Donna, il prossimo 8 marzo sui treni Frecciarossa e Frecciarossa 1000, se sei una cliente e viaggi in Executive, o se acquisti un Menù Easy Gourmet o usufruisci del servizio Bar o del Ristorante, riceverai in omaggio una caramella gelèe Caffarel al limone“, si legge(va) sul sito ufficiale.

Attenzione perché “l’offerta è valida l’8 marzo 2019, salvo esaurimento scorte”. Poco dopo la pagina sul sito Trenitalia è stata oscurata – probabilmente per via delle numerose critiche – e infatti ora non è più raggiungibile. Sono numerosi però gli screenshot che documentano l’accaduto e i commenti negativi a riguardo: