Max Pezzali e Debora Pelamatti sposi in gran segreto

Max Pezzali e Debora Pelamatti sposi in gran segreto: la conferma è arrivata da Fabio Fazio, durante la puntata di lunedì 6 maggio di "Che fuori tempo che fa", che ha fatto gli auguri in diretta al cantante pavese co-conduttore della trasmissione. Il matrimonio è stato celebrato dall'ex sindaco della stessa città Alessandro Cattaneo, grande amico di entrambi.

I primi rumors giravano in rete da qualche giorno, anche se sia la smentita che la conferma stentava ad arrivare. L’annuncio delle “nozze bis” per Max Pezzali è stato affidato a Fabio Fazio, durante la puntata di lunedì 6 maggio di “Che fuori tempo che fa”, che ha fatto gli auguri in diretta al cantante pavese co-conduttore della trasmissione.

Alla presenza di familiari e pochi amici intimi, lo scorso 28 aprile, Max Pezzali e Debora Pelamatti hanno detto sì nella cornice di Villa Necchi a Pavia. Il matrimonio è stato celebrato dall’ex sindaco della stessa città Alessandro Cattaneo, grande amico di entrambi.

“Ebbene sì, siamo marito e moglie – ha dichiarato Debora Pelamatti, avvocato originario di Niardo, legata a Pezzali dal 2013 – Abbiamo sempre protetto il nostro amore ed abbiamo tentato di tenere questa immensa felicità stretta a noi ed alle persone che amiamo per qualche giorno”.

Foto pubblicata sul settimanale “Chi”

Per la Pelamatti si tratta del primo matrimonio, invece Pezzali è già a quota due. Ricordiamo l’unione nel 2005 con Martina Marinucci, mamma del figlio del cantante Hilo, i due ufficializzarono la separazione nel 2013. Questo il messaggio che scrisse Max per annunciare la fine del matrimonio: “Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty”.

Nonostante i toni civili, i primi tempi hanno visto i due coinvolti in diversi momenti di tensione. Prima per l’uscita della notizia di un presunto tradimento di Pezzali ed in seguito per l’annuncio della nuova relazione del cantante. Attualmente, i rapporti tra la Marinucci e Pezzali sono tornati sereni ed anche la Pelamatti sembra aver conquistato la fiducia dell’ex moglie del consorte.

Dopo la conferma di questa bella notizia, i fan di Max Pezzali non vedono l’ora di conoscere la data dell’uscita del prossimo album d’ineditial momento prevista nel 2020 – o di qualche nuova data live da solista; a seguito del successo del tour che l’ha visto protagonista insieme ai colleghi Nek e Francesco Renga.

“Buon 2019, spero che sia per tutti un anno straordinario. Io ho già cominciato da un po’ a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo. Verrete informati strada facendo”, ha dichiarato Max Pezzali in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook lo scorso gennaio.