Star di Tik Tok a Bologna: Marta Daddato, Franzo e gli altri

Il 6 gennaio 2020 le star di Tik Tok approdano a Bologna per la seconda tappa di Talent On Stage. Sul palco attesi Marta Daddato, Franzo, Daniele Davi, Manuel Spadea e Alison Daisy. Qui tutte le informazioni sull'evento esclusivo.

Il giorno della Befana, 6 gennaio 2020 a Bologna si terrà un evento attesissimo soprattutto dai più giovani. Infatti Bologna accoglierà le star più amate di Tik Tok per “Talent On Stage”. Qui tutti i dettagli e le informazioni sull’evento.

Castel Maggiore a Bologna è pronta per la seconda tappa del “Talent On Stage”, l’evento interamente gratuito organizzato e promosso da Cantieri Sonori e Alla Vigna. Infatti sono moltissime le star di Tik Tok che saliranno sul palco di Bologna in questa attesissima seconda tappa. Protagonisti assoluti saranno le giovani star di Tik Tok, il nuovo social che sta spopolando in tutto il mondo.

le stelle di Tik Tok incontrano il pubblico a Bologna

Sul palco dell’evento ci saranno 5 dei ragazzi più apprezzati sulla piattaforma Tik Tok che sta spopolando tra la nuova generazione. Infatti sono previste le esibizioni dell’amatissima Marta Daddato, Franzo, Daniele Davi, Manuel Spadea e Alison Daisy.

Marta ha solo 17 anni ma già può contare su oltre 1 Milione di follower, segue Daniele Davi con oltre 900.000 follower, poi Franzo oltre 700.000 follower, Manuel Spadea 467.000 follower e Alison Daisy con 232.000 follower.

L’evento sarà presentato dallo speaker Matteo Bortone e avrà luogo alle ore 16.00 presso il Centro Commerciale Le Piazze di a Castel Maggiore. Inoltre ci sarà anche la partecipazione speciale del Dj Skywalker. Dopo lo show le star di Tik Tok non andranno via, ma incontreranno i loro fan per autografi e foto.

Inoltre alle ore 12.00 verranno distribuiti dei Vip Pass che permettono l’accesso al meet & greet esclusivo! Tutte le informazioni dettagliate sono sul sito: www.cantierisonori.net/talent-on-stage . Di seguito tutti i passaggi per poter partecipare all’evento esclusivo a Bologna.

  • Per accedere al Meet & Greet con i Talent sarà necessario ritirare il pass e la liberatoria fotografica per i minorenni firmata da almeno un genitore. Pass e liberatorie saranno distribuiti dal centro commerciale il giorno stesso dell’evento a partire dalle ore 12:00.
  • Il numero massimo di pass che verranno distribuiti è di 300. Tutti i pass sono gratuiti e numerati.
  • Le foto saranno scattate da un fotografo professionista e saranno successivamente caricate sulla pagina Facebook del centro commerciale.
  • Tutti i minorenni che vorranno scattare le foto con i Talent, prima di accedere al palco dovranno presentare la liberatoria compilata e firmata da un genitore per il consenso alla pubblicazione delle immagini.
  • Per accedere al palco ci sarà un apposito percorso transennato che permetterà ai partecipanti di avvicinarsi con il giusto ordine decretato dai pass.
  • Data la gratuità dell’evento, sul palco si scatteranno le foto ricordo ma non si potrà autografare nessun prodotto originale per l’ottimizzazione del tempo a disposizione.