Achille Lauro e Boss Doms in concerto: il video della caduta

Achille Lauro ieri è stato protagonista di un Dj Set a Viterbo, al suo fianco Boss Doms. Il producer durante Thoiry Remix ha deciso di lanciarsi tra il pubblico, che non ha reagito in tempo e lo ha lasciato cadere per terra. Ecco tutte le informazioni e il video della caduta di Boss Doms a Viterbo.

Ieri 22 dicembre 2019 Achille Lauro, star della musica pop italiana si è esibito a Viterbo in compagnia del suo fedele amico e producer Boss Doms. La performance ha lasciato tutti a bocca aperta, ma per Boss Doms si è verificato uno spiacevole evento. Ecco tutti i dettagli e il video della caduta di Boss Doms.

Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, che sta scalando tutte le vette con il singolo 1990 ed è protagonista in libreria con Sono Io Amleto, ieri sera ha incantato il pubblico di Viterbo. Infatti il cantante ha tenuto un Dj Set al Theatrò Events di Viterbo, “1969 dj set” accompagnato dal suo immancabile team.

Naturalmente presente anche Boss Doms che durante il brano Thoiry Remix contenuto nell’album Pour L’Amour di Achille Lauro, ha deciso di lanciarsi tra la folla sotto il palco. Il pubblico però non ha reagito prontamente e il povero Boss Doms è caduto a terra.

“Se ti prendono sempre non è punk”

Ha commentato Boss Doms dopo l’accaduto

Fortunatamente il producer non si è fatto nulla, e si è subito rialzato per continuare il Dj Set più carico di prima, continuando a saltare come un grillo.

Achille Lauro a Viterbo il video della caduta di Boss Doms

Visualizza questo post su Instagram

Bel volo ieri sera per @bossdoms

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__) in data:

Ricordiamo che il prossimo 31 ottobre, Achille Lauro sarà protagonista di uno speciale concerto al Palazzetto dello Sport di Roma, in occasione del compimento di 30 anni di età. I biglietti per l’evento sono già disponibili e stanno andando a ruba! Attualmente il cantante romano è in tutte le radio con 1990, brano che anticipa quello che sarà l’ideale seguito di “1969”, il suo ultimo lavoro discografico realizzato sempre con Boss Doms. Sicuramente il prossimo album sarà ricco di nuove sonorità e innovazioni.

Il concerto del 31 ottobre 2030 sarà un’occasione unica per festeggiare insieme ad Achille Lauro e Boss Doms questo anno strepitoso, iniziato con il Festival di Sanremo e concluso con l’avventura ad Extra Factor. Chissà quali altre sorprese ci riserverà questa coppia musicale molto rivoluzionaria per il 2020!!