Walter Nudo: in arrivo il nuovo singolo “Keep Shining”

Walter Nudo: in arrivo il nuovo singolo "Keep Shining" dopo il periodo difficile avuto in seguito all'operazione al cuore subita per un malore lo scorso aprile. "La vita non lavora contro di noi ma per noi e tutto ciò che ci accade è un’opportunità per migliorare qualcosa di noi e per renderci conto, ancor di più, quanto la vita sia meravigliosa e dobbiamo sempre continuare a brillare".

Non solo attore e personaggio dello spettacolo, ma anche cantante: stiamo parlando di Walter Nudo che il 24 giugno 2019 uscirà su tutte le migliori radio e in tutti gli store digitali e streaming con il terzo singolo dal titolo “Keep Shining“.

L’artista non solo è tornato a pieno regime nei suoi progetti, ma ne ha anche aggiunto un altro: questo brano che è il frutto di questi ultimi due mesi “emotivamente intensi” come li definisce lui stesso (ad aprile scorso è stato operato al cuore all’ospedale Monzino di Milano).

“La vita non lavora contro di noi ma per noi e tutto ciò che ci accade è un’opportunità per migliorare qualcosa di noi e per renderci conto, ancor di più, quanto la vita sia meravigliosa e dobbiamo sempre continuare a brillare (Keep Shining) ed essere consapevoli che gli unici limiti che abbiamo sono quelli che ci mettiamo nella testa! Se ami una cosa e non fai del male a nessuno, ORA è il momento perfetto per farla!”, dichiara lo stesso Walter.

Questa canzone è proprio un inno all’amore universale, il solo a sapere quale sia la vera strada delle nostre vite con tutte le sue cadute e le sue risalite. “Mi rivolgo soprattutto ai nostri giovani, cosi confusi e frustrati in una società creata da noi troppo veloce e instabile, invitandoli a fare scelte
diverse, a trovare le risposte alle proprie domande fuori da essa, immergendosi in Madre Natura”, ha concluso.

Non tutti sanno che da più di 15 anni gira con la sua band per l’Italia facendo live (il
Tour 2019 è già partito) portando la sua musica e quella che lo ha ispirato tra la gente del Bel Paese. Non solo L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello: dietro quel personaggio c’è tanto altro.

Il nuovo singolo è scritto dallo stesso Walter e co-prodotto insieme agli amici di SanLuca Sound, è un semplice e onesto lavoro fatto con il cuore. La canzone è stata creata per dare Luce, per dare Amore, per dare Gioia e per essere di buon auspicio agli italiani perché possa brillare su tutti quelli che ascoltano il brano.