Sanremo 2021: Ambra Angiolini difende Francesco Renga

Nel mirino di Willie Peyote anche Francesco Renga. Ambra Angiolini non ci sta e risponde al rapper con un duro tweet.

Il Festival di Sanremo 2021 si è concluso sabato scorso con la vittoria dei Maneskin, le polemiche però non si placano. Willie Peyote è scatenato e con il passare dei giorni lancia parole avvelenate contro tutti. In primis il cantautore si è scagliato contro Ermal Meta ritenendo il suo primo posto nella serata delle cover immeritato. Ora Peyote ha preso di mira Francesco Renga, ma Ambra Angiolini è scesa subito in campo per difendere il suo ex compagno.

Frasi al vetriolo quelle di Willie Peyote che nel corso di una diretta su Twitch non ha risparmiato commenti amari e piuttosto cattivelli nei confronti dei colleghi in gara al Festival di Sanremo 2021. Infatti il cantautore di “Mai dire Mai” (la locura) ha criticato pesantemente la performance vocale di Francesco Renga in gara con “Quando trovo te”.

“Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha cagato sul microfono stasera. Ad un certo punto sembrava Aiello”.

Parole di Willie Peyote su Francesco Renga.

In questo modo il rapper sembra aver colpito anche Aiello con il suo dente avvelenato, facendo intuire la scarsa preparazione vocale di quest’ultimo. Aiello non si è ancora espresso in merito. Ricordiamo che Willie Peyote nella classifica finale si è piazzato al sesto posto, mentre Renga occupa il 22esimo posto.

Ambra Angioli difende la performance di Renga a Sanremo 2021

Alle parole di Willie Peyote Francesco Renga ha deciso di non replicare usando l’arma più potente al mondo: la totale indifferenza. Al suo posto però l’ex compagna Ambra Angiolini, madre dei suoi figli, ha deciso di non tacere e ha risposto per le rime a Peyote. Infatti l’attrice ha postato sui social una didascalia rivolta proprio al cantautore torinese.

“Gli altri fanno i paraculi o cagano sui microfoni ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”

Scrive Ambra sui social.

Ricordiamo che Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto un’intensa storia d’amore dal 2004 al 2015. Dal loro amore sono nati due splendidi bambini: Jolanda e Leonardo. I due nonostante la rottura continuano a sostenersi a vicenda e l’amore si è trasformati in affetto e amicizia.