Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si dicono addio. Tra i due spunta Riccardo Scamarcio?

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si dicono addio. Tra i due spunta Riccardo Scamarcio? Ecco le ultime indiscrezioni in merito al matrimonio al capolinea del leader de Le Vibrazioni. Sembra che l'ormai ex moglie abbia un debole per l'attore, nonché migliore amico del cantante. Si tratta di voci false? Aspettiamo una smentita...

L’amore d’estate diventa birichino. Per una coppia che nasce, altrettante decidono di mettere la parola fine alla loro storia. Visto che la riservatezza è fuori moda, le separazioni ormai passano da Instagram.

Sembra essere il caso di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, dopo mesi di tira e molla, qualche giorno fa quest’ultima attraverso un post ha confermato che il matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni è definitivamente concluso.

Dopo l’annuncio di una pausa nel novembre 2018, a febbraio 2019 sembrava essere tornato il sereno tra i due sposati da tre anni e genitori di una bambina Nina. Nel 2016 hanno partecipato insieme alla quinta edizione del reality di Rai Due “Pechino Express” proprio con il titolo di “Coniugi”. 

“Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo […]”

Scrive così l’influncer sui suoi canali social, mentre Sarcina preferisce condividere solo foto e pensieri relativi alla tournée in cui è impegnato insieme a Le Vibrazioni.

A rivelarci il vero motivo della rottura sembra essere il giornalista Alberto Dandolo, che sul portale Oggi lancia una notizia bomba: la Incorvaia si sarebbe innamorata del migliore amico di Sarcina Riccardo Scamarcio. Una passione corrisposta quella dell’ex signora Sarcina e l’attore pugliese. Sarà vero oppure è una voce infondata?

Al momento nessuna smentita da parte dei diretti interessati. Siamo sicuri che la caccia alla prima foto che li ritrae insieme sia già partita, chissà chi sarà il primo settimanale di gossip a beccarli (ovviamente, solo se fosse vero).

Nel frattempo, Francesco Sarcina continua a macinare chilometri in giro per l’Italia con Le Vibrazioni nel Così sbagliato-Summer Tour“.

Guai a riferire solo una parola scritta o detta dal cantante milanese all’ex moglie. La Incorvaia ad ogni commento dei follower riguardo Francesco tiene a precisare che quest’ultimo non è più suo marito, addirittura si dissocia dalla sua linea e condotta e di vita.

Una separazione serena solo in apparenza, la diatriba social tra i due sembra essere solo all’inizio.