Carlo Conti positivo al Covid-19: l’annuncio ufficiale

Carlo Conti dà l'annuncio sul proprio profilo social, tanti i messaggi di vicinanza.

Carlo Conti positivo al Covid-19

È di poco fa la notizia che giunge direttamente dal profilo social di Carlo Conti.

Le sue parole

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico.

Si ferma Tale e Quale Show?

Stando alle ultime indiscrezioni, Tale e Quale Show non dovrebbe fermarsi. Anzi, pare che il conduttore toscano continuerà il programma lavorando da casa (smart working dunque?). Si allunga dunque la lista dei conduttori televisivi contagiati dal virus. Ieri Alessia Marcuzzi, che non è potuta essere in studio per condurre le Iene. Lunedì invece era risultato positivo al Covid il comico Valentino Picone che aveva dovuto lasciare la conduzione di Striscia la Notizia , abbandonando temporaneamente il suo partner di sempre, Salvo Ficarra.

Ci stiamo pian piano purtroppo abituando a vedere noti conduttori televisivi lavorare da casa, il virus d’altronde non guarda in faccia a nessuno. È già successo a Lilli Gruber, che ha condotto dal salotto il suo Otto e mezzo e a Myrta Merlino che ha tenuto le fila dell’Aria che tira direttamente da casa sua. In entrambi i casi a essere risultato positivo era stato un collaboratore dello studio.

Altri vip positivi al Covid-19

Oltre ai nomi già citati, ecco altri vip che sono risultati positivi al virus, che sembra non arrestarsi (oggi +24.991 casi e +205 deceduti). Mara Maionchi è stata dimessa oggi dall’ospedale e finalmente può tornare a casa, dove dovrà riguardarsi.

-

Anche Gerry Scotti è risultati positivo al Covid-19, lo stesso dicasi per Nina Zilli, Marracash (impossibile, almeno per il momento, sapere se anche la compagna del rapper, la cantante Elodie Di Patrizi, si sia contagiata) e poi Fabrizio Corona, Paolo Brosio, Flavio Briatore, Aida Yespica, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, Andrea Bocelli, Federica Pellegrini, Antonio Banderas, Valentino Rossi ed altri. Fortunatamente per nessuno di loro si è rischiato il peggio. Ne approfittiamo per ricordare a tutti di indossare sempre la mascherina e di disinfettare spesso le mani.