Amadeus esclude i vincitori di Ora o Mai Più da Sanremo 2020: delusi Lisa e Paolo Vallesi

Amadeus ha escluso dal Festival di Sanremo 2020 i vincitori di Ora o Mai Più. Infatti Paolo Vallesi, Lisa e Massimo Di Cataldo non sono tra i 22 big del Festival di Sanremo. Ecco le dichiarazioni di Amadeus e la delusione di Lisa.

Il prossimo 4 febbraio parte ufficialmente la kermesse canora più amata dagli italiani: il Festival di Sanremo. Al timone quest’anno c’è Amadeus che tra i 22 big non ha ammesso Lisa e Paolo Vallesi, vincitori di Ora o Mai Più.

Il conduttore del prossimo Sanremo 2020 ha infatti escluso dalla 70 edizione del Festival sanremese Lisa e Paolo Vallesi, vincitori dello show di rai Uno Ora o Mai Più. Ricordiamo che il programma in questione è stato presentato sempre da Amadeus e lo stesso si era espresso in passato a favore della partecipazione dei cantanti al Festival di Sanremo.

Come dichiarato a Blogo infatti Amadeus aveva espresso la volontà di vedere sul palco dell’Ariston anche il vincitore di ora o Mai Più.

Sarebbe bellissimo che il vincitore di Ora o mai più possa andare al Festival, sarebbe il cerchio che si chiude”

Amadeus su Blogo.

Anche a Vanity Fair il direttore Artistico di Sanremo 2020 aveva espresso le stesse parole, sottolineando ancora di più il suo desiderio, aggiungendo alla lista anche Massimo Di Cataldo.

“L’ideale sarebbe prevedere che il vincitore di Ora o mai più partecipi di diritto al prossimo festival di Sanremo. Sarebbe il percorso perfetto, un cerchio che si chiude. Lisa o Massimo Di Cataldo, a Ora O Mai Più l’anno scorso, sul palco dell’Ariston si sarebbero fatti rispettare”

Amadeus a Vanity Fair.

La delusione di Lisa nei confronti di Amadeus

Purtroppo però queste sono rimaste solo parole e tra i 22 Big non ci sono Massimo Di Cataldo, Lisa e Paolo Vallesi. Naturalemente questo ha scatenato le polemiche e le critiche da parte dei giornalisti che non hanno apprezzato il comportamento di Amadeus. Ovviamente anche Lisa ha espresso la sua forte delusione attraverso i Social Network.

“Tutti mi chiedono se sia vero che ORA O MAI PIÙ dalla prossima edizione si chiamerà ORA E MAI PIÙ… Francamente non saprei rispondere, ma potrebbe essere il nome più appropriato!!!”

Tweet di lisa.

La cantante inoltre ha sottolineato ancora di più il suo essere amareggiata in una diretta Facebook dove ha dichiarato di esserci rimasta male per l’esclusione.

“Se un brano non ti piace, dici non mi piace, fa ca*are, non è un brano da Sanremo. Invece no, ha detto che è un brano interessante. La prossima volta presenterò un brano di merda così magari le cose cambiano. Io nemmeno volevo presentarmi a questo Festival, i fan mi hanno chiesto di farlo anche per le dichiarazioni rilasciate da Amadeus, che voleva vedere i vincitori di Ora o mai più sul palco di Sanremo. Amadeus mi ha assicurato che è una sua decisione, nessuno decide per lui. Io gli credo e, a maggior ragione, ci rimango male”.

Ha detto Lisa nella diretta Facebook.