Francesco Facchinetti e Irama passano alle vie legali?

Francesco Facchinetti e Irama passano alle vie legali? Sembra essere battaglia legale tra Francesco Facchinetti e Irama. Come rivela il settimanale “Chi”, il manager e l’artista avrebbero affidato ai loro legali la risoluzione del loro rapporto lavorativo. Ma sarà vero?

Sembra essere battaglia legale tra Francesco Facchinetti e Irama. Come rivela il settimanale “Chi”, il manager e l’artista avrebbero affidato ai loro legali la risoluzione del loro rapporto lavorativo.

In questo modo avrebbero messo definitivamente la parola fine anche alla stima e all’affetto reciproco tra i due che sembra andare ben oltre gli interessi commerciali.

La decisione di chiudere con la Newco Managment  sembra essere stata presa dal vincitore dell’edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi.

L’allontanamento da Facchinetti sarebbe dovuto a problemi economici e non solo. Da sempre, infatti, si vocifera di una presunta rivalità con Riki, anche quest’ultimo nell’agenzia di Facchinetti e attualmente impegnato in progetti artistici in America Latina.

Lo sfogo di Facchinetti su Instagram e la smentita

Le prime avvisaglie di una separazione imminente si erano manifestate già da qualche tempo sui social, dove sia il manager che l’artista – senza espliciti riferimenti – lanciavano frecciatine rivolte a presunti rivali.

Protagonista assoluto della vicenda è stato proprio Facchinetti contribuendo ad alimentare le voci di guerra aperta tra i due, quando durante una Stories su Instagram si è scagliato brutalmente contro un suo nemico lanciando un chiaro messaggio.

“Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo – afferma duramente Facchinetti – questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il c..o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inc…ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

Sin da subito l’identità del misterioso bersaglio di Facchinetti è stata attribuita ad Irama, che proprio nelle stesse ore aveva pubblicato una foto con un bel dito medio in bella vista, ma Francesco ha voluto subito mettere in chiaro le cose affermando che il cantante non c’entrava nulla con il suo sfogo.

Probabile che il manager abbia voluto rimediare all’errore, complice anche come confessato dallo stesso la reazione del padre Roby Facchinetti, anche se  Francesco ha tenuto a sottolineare: “Rispetto alle mie faccende con le persone con cui lavoro sono grandi ca*** miei”.

Irama concorrente di “Amici Vip”?

Beghe legali a parte, Irama continua a girare l’Italia con il suo “#Giovanipersempre Tour Estivo” e raggiungere traguardi con la hit “Arrogante” (presente nella Top 10 della nostra classifica dei Tormentoni 2019).

Inoltre, sembra che il cantante sia in trattativa per prendere parte alla tanto attesa prima edizione di “Amici Vip”.