Claudio Baglioni sta male e salta il concerto a Reggio Calabria: come sta?

Claudio Baglioni sta male e salta il concerto a Reggio Calabria: come sta? "La data prevista per oggi, mercoledì 27 marzo, al Palasport di Reggio Calabria è quindi annullata. Il calendario del tour, che proseguirà fino al ‪26 aprile, non permette, purtroppo, il recupero della data di questa sera", cosa succederà quindi per quelli che avevano comprato il biglietto per questa data?

Problemi di salute per Claudio Baglioni che si trova costretto ad annullare il concerto previsto a Reggio Calabria per mercoledì 27 marzo 2019.

“Dopo il grande successo della prima data di ieri sera, martedì 26 marzo, al Palasport di Reggio Calabria che l’ha visto esibirsi davanti a più di 7mila persone registrando il tutto esaurito, CLAUDIO BAGLIONI ha avvertito già ieri sera una laringo-faringite, confermata questa mattina dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire questa sera nuovamente sul palco per il secondo appuntamento calabrese di AL CENTRO. La data prevista per oggi, mercoledì 27 marzo, al Palasport di Reggio Calabria è quindi annullata. Il calendario del tour, che proseguirà fino al ‪26 aprile, non permette, purtroppo, il recupero della data di questa sera”, si legge nella sua pagina ufficiale di Facebook.

Ovviamente nello stesso post sono state elencate anche le modalità di rimborso biglietti. Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato comprato il biglietto entro e non oltre il 5 aprile 2019.

Per il rimborso di quelli acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 5 aprile 2019.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 aprile 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Chi invece vuole assistere con lo stesso biglietto ad un’altra data del tour, può farlo inviando una mail a: [email protected] Ecco le prossime date in programma:

  • 29 e 30 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA;
  • 2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di TRIESTE;
  • 5 aprile al Forest National di BRUXELLES;
  • 7 aprile al Hallenstadion di ZURIGO;
  • 9 e 10 aprile a RDS Stadium di GENOVA;
  • 12 e 13 aprile al Mediolanum Forum di MILANO;
  • 15 e 16 aprile al Pala Verde di TREVISO;
  • 18 aprile all’Adriatic Arena di PESARO;
  • 24 e 26 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.

Nel frattempo il cantautore è stato avvistato a Viale Mazzini per un colloquio con l’Amministratore Delegato Rai Salini. Un ritorno al Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo?

“Sanremo 2020? Sto pensando magari a due o tre anni di seguito. Se riuscissi a dormire per un mese di seguito potrei anche cominciare a pensarci […] Adesso non ho proprio facoltà di rispondere. Intanto finiamo oggi, perché poi ci sarà da riflettere e da pensare. Chissà dove saremo, chissà chi saremo”, aveva dichiarato invece lo stesso cantautore proprio qualche giorno dopo la fine della sessantanovesima edizione della kermesse canora di mamma Rai.