Halloween 2019: Cecilia Cantarano e Marta Daddato a Cinecittà World

Halloween 2019: Cecilia Cantarano e Marta Daddato a Cinecittà World in occasione della Festa di Halloween del 31 ottobre 2019, per la prima edizione di “Halloween On Stage Awards” organizzata dal l’etichetta discografica Cantieri Sonori e Cinecittà Word, dove si prevedono circa 10mila ragazzi. Ecco tutti i dettagli sulla giornata!

Le due Tiktoker del momento Cecilia Cantarano e Marta Daddato in soli 20 giorni hanno raggiunto 5 Milioni di visualizzazioni in totale con i loro singoli “Sagapó e Sto una Bomba”, diventando le cantati top di Tik Tok, il nuovissimo social dei giovani.

Ospiti al Romics 2019 hanno cantato davanti a più di 3000 fans al Pala Games. Saranno presenti in occasione della Festa di Halloween del 31 ottobre 2019, per la prima edizione di “Halloween On Stage Awards” organizzata dal l’etichetta discografica Cantieri Sonori e Cinecittà Word, dove si prevedono circa 10mila ragazzi.

Nella mattinata di giovedì 31 ottobre Cecilia Cantarano sarà in diretta nella puntata televisiva su Rai 2 a i “Fatti Vostri”, dalle ore 11:100 alle 12:45, negli studi di Via teulada , mentre Marta Daddato da casa sua a Pavona verrà intervistata dal conduttore Massimo Proietto e ci farà vedere come si realizza un Tik Tok.

L’evento a Cinecittà World inizierà alle 16 fino 20 circa, sul red carpet, protagonisti le webstar con una originale sfilata in maschera, seguirà lo show sul palco e infine la premiazione della maschera più originale, che vincerà un vip pass per Cinecittà World e sarà testimonial della prossima edizione, e assolutamente l’attesissimo Meet & Greet (foto e autografi) con i partecipanti.

Tra i protagonisti con tanti follower all’attivo Marta Daddato (900.000 follower su Tik Tok), Cecilia Cantarano (840.000 follower su Tik Tok), Daniele Davì bravissimo attore seguitissimo dai giovanissimi insieme a Manuel Spadea, Alison Daisy, Vincenzo Cairo, Seba,Zoe Massenti Giulia Costantino, JasmineZangarelli, Niko Rendina, Alessio Buccinnà, Martina Gualtieri, Sara Ops
Mirko Di Giulio, Lorenzo Antonelli, Daniele Montani, Jason Joe.

Halloween 2019 a Cinecittà World

Una grande produzione di Cinecittà con l’etichetta discografica Cantieri Sonori per supervisione di Marco Canigiula e Angelo Martini, coordinamento artistico Valeria Leo, con Skywalker (DJ), Marco Zacchei. Il Parco divertimenti vivrà di tanti momenti si festeggia la Notte delle Streghe con apertura dalle 16 fino a notte.

Un ospite speciale darà inizio alla festa più paurosa dell’anno: per tutti i bambini arriva BAT PAT. Il pipistrello parlante è il protagonista di 52 nuovissimi episodi della seconda serie in onda su Rai Gulp. Un’incredibile nuova stagione all’insegna di brividi e misteri, conditi con un sacco di risate.
Scheletri, zombie, vampiri e fantasmi, zucche e covoni di fieno: Halloween si festeggia a Cinecittà World dove i più famosi film dell’orrore prendono vita nel Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma che si trasforma con tante attrazioni a tema.

Si tratta di Assassin’s Creed, saga da 100 milioni di copie, dove l’ospite, indossato il visore di realtà virtuale ed impugnato l’arco, diventerà Bayek, il protagonista della storia. In-Cubo, il cinema interattivo in cui la pistola hi-tech sarà l’unica arma per combattere i mostri e sopravvivere ai nemici. CineTour – Horror Edition dove i set originali del cinema si animano di creature viventi, mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

Il roller coaster Inferno si tinge ancora più di dark con personaggi danteschi che animano il percorso d’ingresso. Il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, diventa Aquila XXX e si colora di sensualità Horror con un percorso a luci rosse. Arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. La serata di Halloween non finisce qui, prosegue poi, al Teatro 1 dalle 20 fino alle 5 del mattino con il Muccassassina Halloween Clowns. 40 artisti, 6 djset, laser show, musica pop e house, una mega produzione di Muccassassina per festeggiare a Cinecittà World il suo 30esimo anno di attività. Halloween 2019 è arrivato… è da paura !