Cosa ha fatto al piede Milly Carlucci?

Cosa ha fatto al piede Milly Carlucci? Nella terza puntata di Ballando con le Stelle in onda in diretta su Rai 1 dal Foro Italico di Roma sabato 13 marzo 2019 in prima serata la conduttrice appare con un piede fasciato: ha avuto un incidente? Ecco cos'è successo alla padrona di casa della trasmissione solo qualche giorno fa e come ha commentato lei stessa l'accaduto.

Ennesimo infortunio per Milly Carlucci: basti pensare a quando è caduta durante le prove di “Notti sul ghiaccio” qualche anno fa e ha dovuto condurre il programma con il braccio immobilizzato.

“Si torna a lavorare dopo l’incidente – commentava a suo tempo la conduttrice sul suo blog – perché, come si suol dire, chi va per mare piglia pesci e chi va per ghiacci ogni tanto scivola. Comunque niente di che, sono cose che capitano nelle migliori famiglie e oggi con tutti gli autori abbiamo incominciato a lavorare sul progetto, sulle coppie, perché stiamo per cominciare a mettere tutti sui pattini per iniziare gli allenamenti. Il 21 febbraio vi aspettiamo con coppie stupefacenti”. Cos’è successo stavolta?

La padrona di casa di Ballando con le Stelle ha avuto un incidente proprio a pochi giorni dopo il debutto della trasmissione. La conduttrice si è fratturata un piede proprio nel pieno della stagione televisiva. Lo ha fatto sapere lei stessa attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram: “Ma si va avanti anche con una gamba sola”.

Come sta adesso Milly Carlucci? “Buongiorno – dice in un video pubblicato in Rete – Oggi altra giornata di lavoro. Sono stata latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, ovvero la frattura completa del piede, del metatarso del quarto dito. Ne avrò per sei settimane. Sto facendo ogni tipo di terapia, anche la magnoterapia per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi. Ad ogni modo, al lavoro tutti quanti. Buona giornata”.

Nella terza puntata della trasmissione di Rai 1 in onda tutti i sabati sera in prima serata apparirà perciò con un bel piede fasciato. Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Marco Leonardi – Mia Gabusi.

Le prime due puntate sono andate molto bene: “È un esordio che riempie di gioia e soddisfazione. Un lavoro eccellente realizzato con la grande professionalità che contraddistingue Milly Carlucci e tutta la squadra in una serata assai competitiva sia per l’agguerrita concorrenza sia per il carico di impegno pubblicitario. Un dato d’ascolto di grande peso per l’audience del sabato sera di Rai1″, ha fatto sapere il direttore di Rai 1. Sarà un successo anche la terza?