Alberto Urso e i problemi di peso: “Mi sono lasciato andare”

Alberto Urso e i problemi di peso: "Mi sono lasciato andare", ecco cosa ha dichiarato il concorrente dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi attraverso un'intervista al settimanale Chi. Lui è un volto già noto al pubblico del piccolo schermo, visto che in passato ha partecipato ad un altro talent show, ossia Ti lascio una canzone su Canale 5.

Ormai la finale di Amici di Maria De Filippi sta per arrivare e uno dei favoriti per la vittoria è Alberto Urso. Lui è un volto già conosciuto del piccolo schermo, visto che in passato ha partecipato ad un altro talent show, ossia Ti lascio una canzone su Canale 5.

Al tempo era un ragazzino e aveva qualche chilo in più. Lo stesso Alberto ha spiegato attraverso un’intervista al settimanale Chi il perché: “A parte nell’infanzia… in quel periodo mi ero un po’ lasciato andare. Mangiavo un piatto di pasta in più, ero un po’ tondetto. Ma mettermi in forma non è stata neanche una sofferenza. Allora non ci badavo più di tanto al fisico, poi crescendo ho pensato: ?Mi metto a dieta’. Bisogna fare un po’ di sacrifici, un po’ di forza di volontà, ma non si può piangere o disperarsi per queste cose”.

Insieme a Giordana Angi è sicuramente il concorrente più prossimo alla vittoria del programma di Canale 5: “Non lo so. Lo spero tanto e mi sto impegnando molto. Ma so anche che tutto, anzi, questo è un trampolino di lancio: fuori da qua, poi, non ti ferma nessuno, puoi anche fare sei concerti al giorno tanto sei forte. Come ci mettono sotto qui, non ci mette sotto nessuno. Certe volte penso: ?Ma ci arrivo a sabato?'”.

Purtroppo però è accaduto un episodio spiacevole proprio recentemente con il singolo inedito “La mia rivoluzione“. L’emittente partner della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi è Radio 105 che passa spesso le canzoni dei concorrenti da presentare al pubblico.

Peccato che uno degli speaker del programma si sia lasciato andare ad alcuni commenti fuori luogo. È accaduto tutto durante il programma 105 Music & Cars con Dj Giuseppe: “Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo disco? Può essere anche di Amici però, insomma, voglio dire, è l’evidenza dei fatti. Va beh, speriamo di non sentirlo più“, ha detto lo speaker in merito alla canzone di Alberto Urso. Prontamente è scoppiata la polemica sul web in difesa del cantante: arriveranno le scuse ufficiali oppure no?