Ecco chi è Federica Lelli, la fidanzata di Ultimo – Foto

Ecco chi è Federica Lelli, la fidanzata di Ultimo - Foto della coppia che ha pubblicato lo stesso cantante sul suo profilo Instagram per ufficializzare e confermare il ritorno di fiamma con la ragazza storica. I due si erano allontanati a causa dei troppi impegni di lui, tuttavia sembrano aver trovato la serenità di un tempo.

Già da qualche tempo si parlava di un ritorno di fiamma tra Ultimo e la sua ex fidanzata storica Federica Lelli. Prima sono circolate le indiscrezioni, poi sono arrivate le paparazzate dal settimanale Chi. Finalmente nella calda e afosa giornata di martedì 13 agosto 2019 è arrivata la conferma: Niccolò e Federica sono tornati insieme.

Lo stesso cantante ha pubblicato una foto con la ragazza sul suo profilo Instagram. Forse un modo per mettere a tacere tutti i pettegolezzi sul loro conto: sono tornati insieme, è ufficiale.

“Se vuole, sì – ha detto lo scorso marzo Ultimo in un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni in merito all’ipotesi di vedere Federica al suo concerto a Roma (al tempo erano ancora separati) – Oppure poi lo guarda su Internet. Ma sono convinto che in qualche modo lo vedrà il concerto”.

Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita”, aveva dichiarato invece in merito alla rottura.

Ultimo in tour negli Stadi

Eppure nei prossimi mesi Ultimo sarà ancora più impegnato del solito. Il cantautore romano ha annunciato le tappe del suo attesissimo tour negli stadi previsto per l’estate 2020, prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Ecco tutte le date:

  • 6 giugno FIRENZE (Stadio Artemio Franchi),
  • 13 giugno NAPOLI (Stadio San Paolo),
  • 19 giugno MILANO (Stadio San Siro),
  • 26 giugno MODENA (Stadio Alberto Braglia),
  • 4 luglio PESCARA (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia),
  • 11 luglio BARI (Stadio San Nicola),
  • 15 luglio MESSINA (Stadio San Filippo),
  • 19 luglio ROMA (Circo Massimo)

Con il tour negli stadi il cantautore romano sosterrà UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Da sempre vicino agli ultimi, che ha scelto di ricordare fin dal nome d’arte e che sostiene con un impegno costante e concreto, il cantautore devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari (ecco come comprare i biglietti di Ultimo tour 2020).