Irama: l’addio dai social, in uscita un nuovo album?

Irama, cantante vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato un post choc su Instagram. Il cantante di "Arrogante" ha annunciato il suo ritiro dai Social Network per un periodo di tempo imprecisato. Ecco tutte le informazioni.

Irama, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e le orecchie piumate ieri 30 dicembre 2019 ha lasciato perplessi i suoi fan con un annuncio choc sui social. Infatti l’ultimo post del cantante ha annunciato il suo ritiro dai social. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Il vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha lasciato con l’amaro in bocca i suoi followers e fan. Infatti Irama ha annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram il ritiro dai Social Network. Di seguito il post pubblicato dal cantautore poche ore fa su Instagram.

Irama: “Andrò via da qui. Ne ho bisogno”

Irama, cantante amatissimo dalle nuove generazioni ha deciso di ritirarsi dal mondo virtuale per un po’. La decisione sarebbe frutto di un bisogno di tranquillità da parte del cantante. Però la frase “Tutto deve essere perfetto”, lascia sperare che l’abbandono dal web sia per motivi di marketing. Infatti sembrerebbe che Irama voglia annunciare in grande stile il suo ritorno sulla scena musicale scomparendo e riapparendo magicamente. Ricordiamo inoltre, che Irama non parteciperà alla 70esima edizione del festival di Sanremo e che ha già un nuovo disco quasi pronto per la pubblicazione, come da lui dichiarato in alcuni IG Stories.

Questa non è la prima volta che i cantanti usano questo espediente per promuovere ed annunciare nuova musica. Infatti anche Riki (che sarà in gara a Sanremo 2020) ed Ermal Meta hanno abbandonato i Social per poi dichiarare l’arrivo di nuovi progetti discografici. Irama avrà seguito il loro esempio o si tratta solamente di una pausa momentanea dovuta allo stress?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare altre comunicazioni ufficiali da parte del cantautore dalle orecchie piumate. Quindi se volete dare il vostro ultimo saluto virtuale a Irama affrettatevi, perché allo scoccare della mezzanotte di oggi 31 dicembre, il cantante sparirà dai suoi profili web.