Stefano Sala escluso da Sanremo Giovani 2020, le dichiarazioni

Stefano Sala, modello, attore, personaggio televisivo e cantante. L'ex fidanzato di Dayane Mello si è sfogato sui social perchè escluso da Sanremo Giovani, ecco cosa ha detto.

Chi è Stefano Sala

Stefano Sala è noto ai più per essere l’ex fidanzato di Dayane Mello, nonché padre della loro bimba Sophia. In realtà Stefano ha diversi punti di forza, che esulano dalla sua relazione con la modella brasiliana. Innanzitutto l’aspetto fisico, che gli ha permesso di sfondare del mondo della moda e della televisione. Presto infatti lascia l’Università per dedicarsi alla carriera di modello, sfilando per brand molto importanti, tra cui Armani. Inoltre ha partecipato alle trasmissioni televisive ‘Notti sul ghiaccio‘ (su Rai1) e il ‘GFVip‘ (su Canale5). Infine ha debuttato come attore nella fiction ‘Il bello delle donne..alcuni anni dopo‘, ma al momento la sua passione principale sembra essere quella del canto.

L’esclusione da Sanremo Giovani

Il modello ed ex gieffino ha confidato nelle ultime ore di aver partecipato alle selezioni per arrivare tra le Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo. I nomi dei 61 cantanti che proseguono la corsa verso Sanremo sono usciti appena qualche giorno fa ma nell’elenco Stefano Sala non c’è. Così si è sfogato intervenendo nella nuova puntata di ‘Casa Chi’, il programma social in cui si parla principalmente delle dinamiche al ‘Grande Fratello Vip’. 

Le sue dichiarazioni:

Avevo presentato un brano che era piaciuto molto e poi sono stato escluso, avrei preferito che mi avessero detto che la canzone faceva schifo

Nell’elenco degli artisti ammessi alla fase successiva di ‘Sanremo Giovani’ c’è invece il nome di Francesco Monte. Stefano Sala e Francesco Monte tuttavia sono diventati molto amici partecipando insieme alla terza edizione del Grande Fratello Vip, per cui Stefano non potrà che essere contento per il suo amico. Proprio nella Casa spesso avevano parlato di musica. Adesso Monte è ancora in corsa verso il palco dell’Ariston, Sala invece dovrà riprovarci l’anno prossimo. In bocca al lupo ad entrambi!

Le polemiche legate al GFVIP

Proseguono intanto le polemiche relative al GFVIP. La scorsa settimana infatti, tutti i genitori della Casa avevano ricevuto una telefonata da parte dei propri figli. Gli autori del GFVIP hanno infatti concesso questa eccezione alla regola, considerando il momento instabile che sta attraversando il nostro Paese (e più in generale il mondo intero). L’unica a non aver ricevuto la sorpresa telefonica è stata proprio Dayane Mello. Pare infatti che Stefano non abbia dato il consenso per la chiamata. Un fatto questo che ha fatto scatenare il web e soprattutto che ha causato dolore a Dayane. Tuttavia, stando ad alcune voci provenienti da fuori la Casa, pare che Stefano abbia avuto i suoi motivi e che comunque alla fine abbia concesso questa chiamata.

Secondo Stefano, Dayane non ha raccontato cose carine su di lui e sulla sua famiglia ed ha aggiunto: 

Parlare della bambina, e di tutto ciò che succede in casa e in famiglia, non è una cosa carina da mettere in televisione. Quando si parla di bambini è sempre un argomento delicato

Da qualche mese infine è diventato papà-bis, dando alla luce Damian, figlio avuto con l’attuale compagna Dasha Dereviankina.