Katia Fanelli di Temptation Island è rifatta? Com’era e com’è – Foto

Katia Fanelli di Temptation Island è rifatta? Com'era e com'è una delle protagoniste dell'ultima edizione del programma Fascino di Canale 5. La ragazza sta da due anni e mezzo con Vittorio, tuttavia non è convinta del loro amore. Oltre a far parlare per le sue avventure col single Giovanni, sul web si parla dei suoi presunti ritocchi...

La prima puntata di Temptation Island 2019 è andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 24 giugno 2019 e già al suo debutto alcune fidanzate hanno fatto discutere: tra queste Katia Fanelli che sembra già pronta a lasciare il suo fidanzato Vittorio.

Il “povero” Vittorio ha 31 anni ed è responsabile marketing, mentre lei ha 25 anni, vive con i genitori, ha un fratello gemello e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. I due stanno insieme da due anni e mezzo, ma non convivono perché lei non si sente pronta, nonostante lui gliel’abbia chiesto già diverse volte.

È stato proprio lui a contattare la redazione del programma: “Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti“.

Lei è molto concentrata su se stessa, mentre lui è innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi, fatti di viaggi, serate, ma lei si concede fin troppe libertà. Non a caso fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera e lui non ce la fa più.

“Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ?ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere. Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me”.

A giudicare dalle prime immagini sembra che la loro storia sia giunta al capolinea, visto che lei ha subito avuto una forte intesa con il single tentatore Giovanni. Il pubblico però non si è concentrato solo sul suo atteggiamento nei confronti del compagno, ma anche per il suo viso. Labbra e naso sembrano rifatti ed effettivamente sul web sono apparse delle foto che proverebbero tutto:

Oltre alla puntata in onda in prima visione il lunedì sera in prima serata su Canale 5, c’è un’altra possibilità per chi non può recuperare l’episodio perso on demand di Temptation Island. Mediaset manda in onda la replica in TV il giorno dopo, il martedì in prima serata, sull’emittente La 5, canale numero 30 del digitale terrestre (ecco tutte le info su streaming, on demand e replica di Temptation Island).