Chi è Michael Gabriel Lopez? Il ragazzo più misterioso del momento

Chi è Michael Gabriel Lopez? Il ragazzo più misterioso del momento: ecco tutto quello che c'è da sapere!

Un ragazzo appare accanto a diverse celebrità da Macklemore a Maluma fino al rapper 6ix9ine e Gianluca Vacchi. Questa però sembra non essere semplicemente una casualità, infatti molti VIP lo taggano sui vari social, condividono storie con lui, non è passato quindi molto tempo da quando tantissime persone hanno iniziato a chiedersi chi fosse. 

Del resto le sue treccine e il suo stile non passano di certo inosservati. Alcuni hanno iniziato a credere che fosse semplicemente l’amico di qualche VIP, altri un influencer, altri ancora un trapper o ancora un milionario, queste sono state solo delle supposizioni perché per molto tempo nessuno è riuscito a capirne di più. L’unica cosa certa è che molti VIP, almeno dalle foto e dai video, sembra che abbiano un ottimo rapporto con lui. Come ha fatto questo ragazzo ad entrare nelle grazie di gente così celebre? Un colpo di fortuna oppure c’è molto altro dietro?

Michael Gabriel Lopez: il celebrity PR più in voga tra i VIP

Michael Gabriel Lopez conosciuto anche sui social come “Michlopez69” è un Celebrity PR. Si occupa di curare i social di persone celebri, da musicisti a persone dello spettacolo, e si pone l’obiettivo di metterle in contatto con brand famosi che vogliono pubblicizzare i loro prodotti o servizi. Proprio per queste ragioni ha creato la sua agenzia PR: la DCMJ MEDIA & PR. I suoi clienti sono moltissimi, come ad esempio: Maluma, Chris Brown, Rita Ora, Macklemore, 6ix9ine, Capoplaza, Tedua e altri.

Per Michlopez69 tutto questo non era abbastanza, infatti ha creato anche un suo brand: LONPARNY (Londra – Parigi – New York).

I suoi abiti oggi vengono indossati durante i concerti o negli eventi speciali dai suoi clienti. Il brand crea abiti alla moda ma allo stesso tempo di lusso ricchi di swarovski. Questo brand ha sede a Londra ma i clienti che lo scelgono provengono da ogni parte del mondo. Ha collaborato anche con diversi stilisti e case di moda come: Philipp Plein, BULGARI, DSQUARED 2, MCM e tante altre.

Perché molte celebrità scelgono Michael Gabriel Lopez?

In questo momento, questo ragazzo di 22 anni è sicuramente uno dei migliori celebrity PR in circolazione. La sua fama lo precede come anche i grandi risultati che i suoi clienti hanno raggiunto. Le celebrità quindi lo ricercano e si rivolgono a lui per usufruire dei suoi servizi e per riuscire ad ottenere degli interessanti accordi commerciali con brand. Inoltre non tutti si possono permettere di indossare degli abiti LONPARNY

Sentiremo sicuramente molto parlare di lui.