Morgan avvistato con un’altra donna: chi è?

Morgan avvistato con un'altra donna: chi è? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul presunto tradimento del cantante nei confronti della fidanzata da cui aspetta un bambino.

Negli ultimi tempi non si fa che parlare di Morgan: dopo la polemica che l’ha visto protagonista al Festival di Sanremo 2020 insieme a Bugo, ha iniziato a presenziare ogni settimana nei programmi di Barbara D’Urso su Canale 5.

Ora il cantante torna a far discutere per la sua vita privata: la sua nuova fidanzata Alessandra Cataldo è incinta e darà così un terzo figlio all’artista (dopo le due figlie nate dall’unione con Asia Argento e Jessica Mazzoli). In realtà sembrano esserci dei problemi, visto che secondo il settimanale Diva e Donna Marco Castoldi (questo il vero nome) sarebbe stato avvistato in atteggiamenti intimi con Angelica Schiatti, anche lei cantante. Sarà vero oppure no?

Chi è Angelica Schiatti?

Angelica Schiatti è una cantautrice originaria di Monza che si è fatta conoscere al grande pubblico come leader dei Santa Margaret. “Amante dei colori pastello, dei suoni leggeri e della pellicola vintage che applicherebbe volentieri anche alla retina dei suoi occhi, Angelica è pronta a capitalizzare l’esperienza di questi ultimi due anni in un’avventura solista”, si legge nel comunicato stampa ufficiale dello scorso anno per parlare della sua carriera da solista.

Bellacanzone l’ha anche intervistata in quell’occasione:

Nasce da un momento leggero, comune. Dall’incontro con una persona che non vedi da tanto tempo e nella tua testa ti fai una certa immagine, poi però quando sei di fronte al caffè ti rendi conto che nel periodo in cui non vi siete visti non è successo assolutamente niente.

La scrittura è un concetto fine a se stesso. Nei testi del disco c’è un’ossessione positiva, cercare di trovare il lato positivo in qualcosa che finisce, ogni volta che succede, ogni volta che la vita cambia. La festa può essere una relazione, un periodo della vita, la scuola. Nel momento in cui non ti ritrovi niente tra le mani, invece di essere negativo, sei positivo.

si legge nell’intervista di Bellacanzone

Restiamo in attesa di chiarimenti in merito a questa vicenda.