Orietta Berti contro Marcella Bella: “Fa la sciura milanese ma è siciliana”

"Vuol fare la sciura milanese, atteggiandosi a gran signora, ma..", ecco le pesanti dichiarazioni di Orietta Berti su Marcella Bella

Orietta Berti contro Marcella Bella, ecco cosa sta accadendo tra le due note cantanti

Ci risiamo: Orietta Berti contro Marcella Bella: il nuovo atto di questa lunghissima guerra tra le due note cantanti. Questa volta, a sferrare il primo attacco è stata Orietta Berti, che la settimana prossima salirà sul palco dell’Ariston tra i 26 Big di Sanremo 2021. In attesa della gara, Orietta ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, tornando a parlare di due faide che ha avuto in passato: una con Anna Tatangelo e l’altra proprio con Marcella Bella. Con la prima aveva cominciato a battibeccare qualche anno fa, portandosi dietro qualche sassolino di troppo derivante dalle sue partecipazioni televisive a “Celebrity MasterChef” e a “Ora o mai più”. In occasione del talent culinario, aveva dichiarato:

“Per fare una puntata ci impiegavamo tre giorni. Dovevamo pulire il pesce, la carne, i volatili. Non si potevano far vedere certe cose per gli animalisti. Mi sono divertita tantissimo, ho avuto dei compagni meravigliosi. Ma se dovessi rifarlo non faccio più i piatti cotti, li faccio crudi come la Tatangelo. Piatti semi crudi. Se assaggi il mio piatto dopo mezz’ora ci credo che non è più buono.”

Queste le sue parole.

Tuttavia ormai sembra acqua passata tanto che la Berti ha definito Anna Tatangelo come una “ragazza generosa e calorosa”. Con Marcella Bella invece le acque sono ancora agitate. Cosa sta accadendo?

“Si atteggia da gran signora, ma dovrebbe ricordarsi che viene dalla Sicilia”

Su di lei, infatti, non ci è andata affatto leggera. Intervistata da Chi, Marcella Bella aveva detto a proposito di Orietta Berti:

È dall’anno scorso che ce l’ha con me per i miei giudizi. Alla fine le do sempre 8 come voto e lei mi dice ?ti do un bel 7’ e poi dà 10 agli ultimi in classifica. Io sono buonissima, ma lei ha il dente avvelenato. Bisogna dire le cose come stanno: non è che tutti i concorrenti abbiano la possibilità di tornare a fare dischi e a essere attuali, anzi, ce l’hanno pochissimi. Quindi è inutile dare false speranze”.

Queste le parole della cantante catanese.

La reazione di Orietta Berti non si è fatta attendere:

“Il commento di Marcella lascia il tempo che trova. Vuol fare la sciura milanese, atteggiandosi a gran signora, ma dovrebbe ricordarsi che viene dalla Sicilia, da una famiglia povera come la mia. Stai un po’ calma, Marcella, non tutti hanno uno yacht lungo come il tuo!

Ha risposto la Berti.

Come andrà a finire?