Ballando con le Stelle, scontro in diretta tra Morgan e Selvaggia Lucarelli (VIDEO)

Botta e risposta tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: "Ma vergognatevi!". Ecco cos'è accaduto

Morgan e Selvaggia Lucarelli: scintille in studio

Prima o poi sarebbe avvenuto lo scontro: era inevitabile. Parliamo ovviamente di Morgan e Selvaggia Lucarelli. I due (che in passato hanno avuto una frequentazione) sono stati i protagonisti di un duro botta e risposta a Ballando con le Stelle, durante la puntata andata in onda su Rai 1 ieri sabato 13 novembre. Il cantante è tornato sul palco del programma condotto da Milly Carlucci esibendosi in una samba tutta tamburi e bacchette. Una prova coinvolgente, complice anche l’outfit eccentrico di Morgan composto da un attillato pantalone nero e una sgargiante camicia. Ma è quando la performance è terminata che è accaduto di tutto.

Il duro botta e risposta tra Morgan e Selvaggia Lucarelli: “Questo non me lo dici, è una parola brutta”

A fine esibizione, Selvaggia ha affermato che il ballo di Morgan sembrava un ballo di una tribù amazzonica dopo aver leccato il rospo, così l’ex frontman dei Bluvertigo ha risposto: “Come quelli che frequenti tu”. E lei allora ha replicato: “Tu non sei indicato per giudicare chi frequento io, visto che mi hai frequentata. Il tuo è un autogol”. E ancora lei: “C’è un progressivo disvelamento: per 4 puntate sei stato Biancaneve, solare. Finalmente viene fuori Morgan”. Morgan l’ha interrotta più volte, gli animi si sono accesi tanto che Lucarelli ha aggiunto, ironicamente: “Sembriamo Renzi e Travaglio“, alludendo al confronto andato in scena di recente a Otto e mezzo. “Sei uno capriccioso come sempre, pretenzioso, anche maleducato. Sarebbe onesto che tu raccontassi la tua complessità”, ha dichiarato lei. Lui ha ribattuto: “È la tua opinione. Io non ho insultato nessuno, tu disonesto non me lo dici. È una parola brutta. La Lucarelli secondo me è chiusa nell’idea di giudicare. Volevo sottolineare il fatto che lei non ha una grande predisposizione per giudicare la musica e la danza perché è stonata e fuori tempo. Lei non ammette che la mia esibizione le sia piaciuta, lei si odia perché le è piaciuto“.

La fine dello scontro (ecco dove rivederlo)


Dopo l’intervento degli altri giudici, della giuria e di Alessandra Mussolini, è ancora Morgan a prendere parola: “Io sono un uomo libero e posso dire: hai sparato una ca**ata. Non siete dei magistrati. Basta dire ?giurato’. Ma quale giudice? Ma vergognatevi della parola giudice, io mi vergognavo quando a X Factor mi chiamavano giudice. È un’opinione”. Carolyn Smith invece ha detto: “Io sono un giudice federale e sono una persona altamente qualificata per giudicare queste esibizioni”, allora Morgan: “Non lo metto in dubbio, infatti sei quella che rispetto di più”. Dopo diversi minuti di lite, è stata la conduttrice a calmare le acque: “Va bene, ora giudicate. Alzate le palette”. I giudici votano, il totale è di appena 25 punti. Sipario.

Ecco il link della puntata dove rivedere la puntata.