Ermal Meta: il mistero sui Social

Ermal Meta, cantautore amatissimo è al centro di un mistero. Dal 9 dicembre sul suo profilo Instagram sono scomparse tutte le foto. Ora il cantante è riapparso sui social con un enigmatico video con impresso il numero 12. Di cosa si tratta? Qui tutte le informazioni e i dettagli sull'accaduto.

Ermal Meta, cantante molto amato, da qualche ora ha scatenato la curiosità di tutti scomparendo improvvisamente da Instragram. Ecco cosa è successo e il mistero che si cela dietro le foto sparite di Ermal Meta.

Dalla mezzanotte di lunedì 9 dicembre dal profilo ufficiale Instagram di Ermal Meta sono scomparsi tutti i post. Infatti non c’è più traccia di nessuna foto e questo ha scatenato la curiosità dei fan che hanno pensato subito ad un importante novità in arrivo.

La misteriosa sparizione delle foto però risale già a qualche mese fa, infatti dalla bacheca virtuale pian piano stavano scomparendo i post del cantautore. Questa mattina però tutto è cambiato e il profilo social di Ermal Meta è improvvisamente diventato bianco, vuoto. Ad accorgersi di questa anomalia sono stati i “lupi”, fan di Ermal Meta che hanno espresso il loro disappunto. Soprattutto perché dal profilo sono scomparse le foto di Vietato Morire, Sanremo, Lisbona e tutte le foto con l’amico e collega Fabrizio Moro.

Ermal Meta pubblica un video con il numero 12

Il cantante non ha fatto attendere troppo i suoi fan e poco prima dell’ora di pranzo è tornato nel mondo virtuale. Moltissimi fan hanno pensato che la sua sia stata una mossa strategica di marketing per annunciare qualcosa di importante. Infatti molti credono che Ermal stia per annunciare l’arrivo di qualche sorpresa per il mega raduno con i fan previsto per il 15 dicembre a Bari.

Di fatti il cantanutore è tornato sulla piattaforma web più enigmatico che mai. Ermal Meta ha postato un video che lo ritrae mentre cammina e sorride. Alla fine del video compare il numero 12, numero misterioso che annuncia davvero l’arrivo di una novità per Ermal. Presto in arrivo nuova musica? Di quale novità si tratta?

A questa domanda purtroppo ancora non c’è risposta, neanche la Mescal, che si occupa dell’artista ha rivelato nulla. Dunque non ci resta che aspettare qualche altro indizio da parte di Meta, che potrebbe sorprenderci tutti ancora una volta.

Tuttavia questa strategia di marketing non è la prima volta che viene utilizzata dal mondo della musica. Infatti ricordiamo tutti il caso di Riki, idolo delle teenager che per un periodò sparì dai Social Network per poi postare foto del suo sosia in vista dell’uscita del singolo “Gossip”. Ricordiamo che in passato il cantautore Ermal aveva annunciato di volersi prendere un anno sabbatico, ma adesso tutto sembra essere messo in discussione.