Tiziano Ferro annuncia il divorzio da Victor Allen: le toccanti parole

"Ora la priorità sono i miei figli"

È arrivata come un fulmine al ciel sereno la notizia del divorzio tra Tiziano Ferro e il marito Victor Allen. I due si erano uniti civilmente lo scorso 13 luglio 2019, a Sabaudia, dopo essersi già sposati a Los Angeles. Nel 2022 Ferro aveva annunciato di essere diventato padre di Margherita e Andres. Adesso, invece, la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. E non perché l’amore non possa finire, ma perché Tiziano e Victor sembravano una coppia così affiatata e complice. Ma, come spesso accade, noi conosciamo solo una parte – quella pubblica – della vita di artisti e vip. La loro riservatezza, cui Ferro ha sempre tenuto molto, spesso non viene mostrata. Nello stesso annuncio del divorzio, l’artista di Latina non ha rivelato alcun dettaglio particolare, ma ha semplicemente ritenuto opportuno informare i fan, numerosi, e che subito gli hanno mostrato affetto e vicinanza. Scopriamo insieme cosa ha scritto Tiziano Ferro su Instagram oggi 19 settembre.

Tiziano Ferro: “Ho affrontato tutto in silenzio. Ora la mia priorità sono i miei figli”

Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido.

Ha esordito Ferro.

Quindi ha spiegato:

Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.

Infine ha concluso:

In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità.

Tantissimi i commenti di vicinanza in un momento così delicato. Non solo da parte dei fan ma anche dei colleghi. Tra coloro che hanno lasciato un cuore o comunque un messaggio affettuoso ci sono: Giorgia, I Pinguini Tattici Nucleari, Annalisa, Levante, Roberto Casalino, Paola Iezzi, J-Ax, Tiromancino, Nina Zilli, Chiara Galiazzo, ma anche altri volti noti dello spettacolo e dell’intrattenimento. Tra loro anche Michela Quattrociocche, Valentina Persia, Francesca Barra, Paolo Camilli, Marco Bellavia e tanti altri. Un grande e caloroso abbraccio per Tiziano Ferro, icona della musica italiana nel mondo.