Bugo e Morgan: nuova lite a colpi di tweet

Bugo e Morgan: nuova sfida a colpi di tweet. Ecco tutto quello che è successo nelle ultime ore tra i due cantanti attraverso alcuni messaggi sui rispettivi profili Twitter e Facebook.

In un clima così difficile e particolare in cui si trova l’Italia e anche il resto del mondo a causa della pandemia Covid 19, c’è anche qualcuno che riesce a strapparci un sorriso e a farci tornare a qualche giorno prima che scoppiasse il caos ovunque.

A febbraio non si è parlato che di Morgan e Bugo, di quello che è successo al Festival di Sanremo e delle successive ospitate dei rispettivi cantanti in diversi programmi. Ora la sfida si riaccende e questa volta sui social network.

Tutta “colpa” di un messaggio di Bugo, pubblicato sul suo profilo Twitter:

un’altra cosa di cui non mi stupisco piu’ e’ la mia BELLEZZA eheh questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di UMILTA’ nani col monopattino figli di balconi decaduti

Il riferimento al video circolato qualche giorno fa sul web in cui si vede Morgan su un monopattino a Milano intento a parlare con alcune persone: nelle ultime immagini Marco Castoldi (questo il suo vero nome) intona la “sua personale versione” del brano “Sincero“. Prontamente è arrivata la risposta di Morgan con un post su Facebook:

Bugo, io sono un nano alto 1,80 come la maggior parte delle persone al mondo.
Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te?

Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle sì che pagano…

ecco il post originale di Morgan

Arriverà un’altra risposta di Bugo?

Cos’è successo tra Morgan e Bugo?

Bugo e Morgan sono stati tra i 24 big in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Sincero“. I due artisti si sono presentati come amici e hanno dichiarato che la loro unione artistica è frutto di un’amicizia.

Nel corso della kermesse però le cose sono cambiate notevolmente e anche il rapporto tra Bugo e Morgan si è deteriorato, tanto che la penultima sera Bugo ha abbandonato il palco dell’Ariston nel bel mezzo dell’esibizione.

Il giorno successivo all’accaduto si è scoperto che Bugo è “scappato via” dal palco perché Morgan ha modificato la prima strofa del brano “Sincero”. Infatti Morgan durante la performance ha cantato versi diversi rispetto all’originale, rivolgendosi in malo modo contro Bugo.