#Ultimoindiretta in tendenza: Ultimo risponderà all’appello dei fan?

#Ultimoindiretta in tendenza su Twitter da domenica 15 marzo 2020: questo hashtag è stato lanciato dai fan del cantautore romano per chiedere al loro idolo di fare una diretta su Instagram come stanno facendo altri colleghi. Ultimo risponderà all'appello?

In questi giorni di “reclusione” forzata a casain Italia e anche nel resto del mondo, sono tanti i cantanti amati del nostro Paese che hanno fatto delle sorprese ai loro fan, facendo delle dirette su Instagram con tanto di concerti, oltre che chiacchiere.

Su Twitter da qualche giorno troviamo l’hashtag #Ultimoindiretta, visto che i fan di Ultimo richiedono a gran voce anche un suo live:

Non ce ne frega niente di quello che ti sei mangiato in America fai una diretta e siamo tutti contenti. Ne abbiamo bisogno #UltimoinDiretta

Io ti dedico il silenzio tanto non comprendi gli hashtag

NICCOLÒ TI PROPONGO UNA DIRETTA DOVE CI INSEGNI A CUCINARE LA CARBONARA COME LA FAI TU CHE SONO SICURA AL CENTO PER CENTO CHE È LA PIÙ BUONA DEL PIANETA DAIIII FACCI LA DIRETTAAA

Invece di correre per casa tanto magni sempre direi di prenderti anche solo una piccola mezz’ora per fare una diretta grazie prego ciao

sono alcuni dei messaggi presenti su Twitter

Nel frattempo Ultimo proprio qualche giorno fa ha pubblicato a sorpresa per i suoi fan un nuovo video di “Tutto questo sei tu“, una speciale versione piano, voce e violino registrata nei Capitol Studios di Los Angeles.

Questa canzone è l’ultimo singolo del cantautore romano uscita lo scorso 13 dicembre: ha debuttato al numero 1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e ad oggi conta oltre 17 milioni di stream su Spotify, oltre ad essere anche disco d’oro.

“In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti. Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco. Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di “Tutto questo sei tu” registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere. Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!”

Oltre a questo bel regalo, arriverà anche una diretta su Instagram, come tutti aspettano?