Max Pezzali, Welcome to Miami (South Beach)

Max Pezzali dichiara il suo amore per Roma con il brano “In questa città”

Dopo un susseguirsi di piccole anticipazioni e post di amici e colleghi, è ormai ufficiale venerdì 8 novembre arriva in radio il nuovo singolo di Max Pezzali dal titolo “In questa città”. Per la promozione di questo lavoro Max Pezzali ha deciso di coinvolgere il fumettista romano Zerocalcare, grandissimo fan del cantante pavese. Quest’ultimo ha omaggiato Pezzali, in occasione anche dei 30 anni di carriera del cantautore, con una sua opera dove Max con il suo cappellino spicca sullo sfondo di una Roma caotica e monocolore.

Continua a leggere...
Fabio Volo contro Ariana Grande e il web insorge: la polemica

Fabio Volo contro Ariana Grande e il web insorge: la polemica

Fabio Volo contro Ariana Grande e il web insorge: la polemica scoppiata in seguito ai commenti dello speaker nei confronti della cantante. “Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy… se vado a una festa e una viene vestita così dico “chi è ‘sto pu**anun? Come si è in**oiat”, ha dichiarato lo speaker radiofonico. Ecco tutto il caos che è scoppiato nelle ultime ore.

Continua a leggere...
Max Pezzali annuncia l'uscita del nuovo singolo

Max Pezzali torna con il singolo “Welcome To Miami (South Beach)”

Venerdì 21 giugno uscirà in radio il nuovo singolo di Max Pezzali dal titolo “Welcome To Miami (South Beach)”. A diffondere la notizia è stata la fanpage “FMP: Le migliori frasi di Max Pezzali”,  soddisfacendo la curiosità dei fans del cantante pavese dopo la pubblicazione di alcuni video su Facebook in cui Max Pezzali sul set del nuovo videoclip invitava ad indovinare il titolo del brano. Dopo la pubblicazione di alcuni video su Facebook in cui Max Pezzali sul set del nuovo videoclip invitava ad indovinare il titolo del brano, è arrivata la notizia.

Continua a leggere...