Irama e Francesco Facchinetti: è scontro tra i due?

Irama e Francesco Facchinetti: è scontro tra i due? Sembra essere finita la collaborazione tra il vincitore della diciassettesima edizione di "Amici" Irama e il suo manager Francesco Facchinetti. Un botta e risposta social che ha destato dei sospetti, anche se la verità sembra essere un'altra: ecco tutto quello che è successo nelle ultime ore!

Non più così tanto “Amici”.  Sembra essere finita, anche molto male, la collaborazione tra il vincitore della diciassettesima edizione di “Amici” Irama e il suo manager Francesco Facchinetti.

Come riportato dal profilo Instagram del settimanale Spy, l’invettiva lanciata nei giorni scorsi dall’ex DJ Francesco durante le sue Stories sarebbe rivolta proprio contro l’autore de “La ragazza con il cuore di latta”. 

“Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo – afferma duramente Facchinetti – questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il c..o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inc…ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

Di tutta risposta Irama ha pubblicato un bel primo piano con tanto di dito medio in vista, questo nonostante il figlio di Roby Facchinetti non avesse rivelato l’identità del suo nuovo nemico.

Secondo i ben informati sarebbe stato proprio Irama a voler sciogliere il legame con la Newco Managment di Facchinetti, si ipotizza per problemi economici o addirittura per divergenze con l’altra punta di diamante dell’agenzia il cantante Riki. Magari c’è di mezzo l’ex fiamma del cantante l’influencer Giulia De Lellis, anche lei seguita dallo staff di Facchinetti?

In realtà Francesco ha già smentito tutto: “Ho detto che un mio amico mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro. E ho anche detto ‘amico mio te la farò pagare’. Ma questi sono ca**i miei! Detto questo, la mia faccenda con Irama non c’entra nulla lui con quello che ho detto ieri. Quindi tutto quello che è stato scritto ha fatto allarmare mio padre… Rispetto alle mie faccende con le persone con cui lavoro sono grandi ca*** miei”.

Facchinetti da parte sua gode del successo di Riki in America Latina e del raggiungimento del Disco di Platino per i The Kolors con il singolo “Pensare Male” insieme ad Elodie.

Dall’altro lato Irama si è portato a casa un Disco d’Oro con il brano “Arrogante“, candidato a tormentone dell’estate 2019 con oltre 20 milioni di visualizzazione su Youtube. Irama racconta così la nascita della hit: “Esce dall’unione di culture diverse ma simili! Ho cercato di far uscire un sound adatto al periodo estivo perché la musica è come la vita, ci sono momenti difficili in cui si è più tormentati, altri riflessivi e poi dei momenti sbarazzini. È una canzone leggera che vuol far ballare e vivere l’estate”.

Complice del successo l’#ArroganteChallange che invita i fan dell’artista a riprodurre i passi di danza del videoclip e condividere la loro performance sui social. La sfida ha coinvolto anche Bobo Vieri e sua moglie Costanza Caracciolo che hanno pubblicato il loro video direttamente da Miami.