Radio Italia Anni ’60 – Le foto dell’exclusive party a Roma

L'exclusive Radio Party di Radio Italia Anni '60 si è tenuto mercoledì 8 maggio presso il Vinile (via G. Libetta 19 Roma): è stata una vera e propria occasione per conoscere i DJ e i conduttori della famosa emittente radiofonica (Fm 100.5 Roma) che ha conquistato il cuore degli appassionati di musica e non solo.

L’exclusive Radio Party di Radio Italia Anni ’60 si è tenuto mercoledì 8 maggio presso il Vinile (via G. Libetta 19 Roma): è stata una vera e propria occasione per conoscere i DJ e i conduttori della famosa emittente radiofonica (Fm 100.5 Roma) che ha conquistato il cuore degli appassionati di musica e non solo.

È stata la grande occasione per scoprire i volti degli speaker che ogni giorno si alternano ai microfoni e per avvicinare i Big del mondo dello spettacolo e delle cronache rosa di Roma che spesso intervengono come ospiti ai programmi televisivi.

Sono stati presenti alla serata, tra gli altri, Massimo di Cataldo, Gigi Finizio, Silvia Mezzanotte, Amedeo Minghi, Maria Monsé, Mariella Nava, Emanuela Tittocchia, Edoardo Vianello, Giulia Luzi, L’Orchestraccia, Michele Pecora, Manuel Aspidi, Vincenzo Incenzo, Giada De Blanc, Alberto Mezzetti (vincitore del Grande Fratello 15), Davide Rossi, Luca Capuano, Gegia e il cast de “Il paradiso delle signore” ( tra cui Alessandro Tersigni, Enrica Pintore, Neva Leoni, Luca Capuano e Giorgio Lupano) che in esclusiva per Radio Italia Anni ’60 ha presenziato all’evento e ha annunciato il ritorno della serie tv anche per la prossima stagione.

A fare gli onori di casa l’editore Patrizio Polifroni e la bellissima moglie la conduttrice Giada Di Miceli vestita in uno sbrilluccicante Elisabetta Franchi. Direttore artistico e coordinatore serata : Maurizio Martinelli. DJ SET FINO A TARDA NOTTE : Max leoni , vocalist il popolare Piergiorgio Ciririllo. New entry nel direttivo radiofonico l’importante discografico Elio Cipri, presente il coordinatore naziomale RADIO ITALIA ANNI 60 ALESSANDRO RAFFAELLI e il presidente Alberto Polifroni.

Il Paradiso delle Signore – Daily racconta le donne, i loro valori e le loro aspirazioni, la solidarietà nel crescere e realizzarsi individualmente attraverso i conflitti del quotidiano. Un vero e proprio viaggio sentimentale al femminile, tra ricerca del cambiamento ed eredità del passato, regole e trasgressioni, rivoluzione dei costumi e difesa dei valori tradizionali.

“È un momento importante che aggrega il pubblico che guarda la tv di pomeriggio. C’è la voglia di dare una veste ordinata e ricca con l’inserimento de Il Paradiso delle Signore, per dare valore alla comunicazione che farà Rai 1 nella nuova forma del pomeriggio. Ci saranno delle citazioni all’interno della storia. Ci saranno continuamente cenni storici, visto che seguiamo la cronaca del periodo”, è stato detto alla conferenza stampa de Il Paradiso delle Signore lo scorso settembre.

PH. MASSIMILIANO MONTIROLI