Demi Lovato: “Ho avuto tre ictus e un infarto”

Demi Lovato si racconta senza filtri in Dancing with devil documentario sulla sua vita. La cantante ha fatto rivelazioni shock e ha spiegato il suo allontanamento dalle scene.

Demi Lovato star internazionale dalle doti canore notevoli ha rivelato di aver avuto molti problemi di salute a causa dell’abuso di sostanze stupefacenti. Infatti la cantante a causa della droga ha rischiato di perdere la vita. Ecco cosa le è successo.

Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato. Non è un mistero che la cantante sia stata assente dalle scene per un lungo periodo per motivi di salute. Nel documentario l’ex stellina di Disney channel ha deciso di rivelare tutti i suoi più oscuri segreti e di raccontarsi senza filtri. Nel trailer diffuso qualche giorno fa la cantante ha affermato di aver avuto problemi di droga e di aver assunto sostanze stupefacenti. Queste le avrebbero causato gravi danni alla salute, tanto da portarla ad un passo dalla morte.

Nel 2018 Demi Lovato è finita in ospedale a seguito di un’overdose. La cantante era in condizioni pessime e secondo i medici sarebbero bastati 10 minuti di ritardo per perderla per sempre. A seguito dell’overdose la Lovato ha avuto un infarto e tre ictus oltre a danni celebrali ancora esistenti.

Demi Lovato: “Non dovrò mai più vivere quella vita”

Nel 2018 con il singolo Sober l’artista parla apertamente dei suoi problemi di dipendenza da alcol e droghe. Demi Lovato è ricoverata il 24 luglio in ospedale per overdose. La cantante è stata ritrovata priva di sensi nella sua abitazione di Hollywood Hills.

“Dopo un’overdose, nel 2018, ho avuto tre ictus e un infarto e ora ho un danno cerebrale. Volevo mettere le cose in chiaro e volevo rivelare tutto ai miei fan. Mi è rimasta una lesione cerebrale, e ancora oggi ne affronto gli effetti . Non guido la macchina perché ho punti ciechi nella mia vista. Per molto tempo ho avuto davvero difficoltà a leggere, era tutto sfocato»

Racconta Demi Lovato.

L’ex star Disney beniamina di tutti gli adolescenti e non solo, attraverso il suo racconto, vuole aiutare tutti quelli che come lei hanno avuto e hanno problemi di dipendenza. Durate la sua breve vita, ha solo 28 anni, Demi Lovato ha già combattuto molte battaglie, dai disturbi alimentari ai disturbi psicologici. Fattore importante da non sottovalutare è la gestione della popolarità che per Demi è arrivata prestissimo. Infatti la sua fama è esplosa nel 2077 con Camp Rock dove è protagonista insieme ai Jonas Brothers.

Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio. In Dancing with devil prendono parte anche la madre di Demi, Dianna De La Garza, il patrigno Eddie, la sorella maggiore Dallas, 33 anni, e la sorellastra minore Madison. Quest’ultima è attrice, la ricordiamo per il ruolo di Juanita Solis, la figlia di Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives. Come sottolineato dalla cantante i suoi familiari sono stati molto importanti in questi anni e le sono sempre stati vicini. Ora è pronta a tornare con nuova musica e noi siamo sicuri che la splendida voce della Lovato ci regalerà ancora moltissime emozioni, lasciandosi alle spalle il passato per vivere un futuro pieno di luce.