Shawn Mendes, Justin Bieber e Rihanna: c’è aria di matrimonio?

Justin Bieber dopo un periodo difficile è pronto a risposarsi il prossimo 13 settembre. Periodo d'oro anche per Shawn Mendes e Camila Cabelo e per Rihanna ed il suo fidanzato Hassan Jameel. Ecco tutte le indiscrezioni sulle loro vite private!

Sembra essere un periodo positivo per il cuore di alcuni degli artisti internazionali più in voga negli ultimi tempi: pare infatti che la relazione tra Shawn Mendes e la fidanzata Camila Cabello (che, con la loro canzone hanno raggiunto ormai quasi 500 milioni di visualizzazioni su YouTube) stia procedendo a gonfie vele.

Shawn infatti è volato in Canada per due date del suo tour e lei lo ha seguito; sono stati avvistati in un bar di Montreal mentre “si baciavano in continuazione, sembravano così innamorati“, queste le parole della fan che li ha incontrati. Presto li vedremo agli MTV VMA: cosa ci riserverà l’esibizione degli “Shawmila”?

La rinascita di Justin Bieber

Cosa dire allora di Justin Bieber e la modella statunitense Hailey Baldwin, con cui è convolato a nozze lo scorso 13 settembre? Lo scorso febbraio su Vanity Fair avevano dichiarato di essere rimasti casti fino al matrimonio (che fatica, il fidanzamento è durato solamente 12 settimane). I due erano già amici da diversi anni, i rispettivi genitori infatti si conoscono da tempo.

Ma non è stato un colpo di fulmine, inizialmente infatti non si sopportavano, poi, durante il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West, Justin è entrato in chiesa e le ha detto che non sarebbero mai stati amici. Poco dopo è scattata la proposta di fidanzamento, da quel momento non si sono più lasciati. Justin Bieber ha inoltre rivelato di essere rimasto casto per circa un anno per due motivi: perché è molto religioso e perché “avevo un problema col sesso“, ne era diventato dipendente senza ricavarne più alcun piacere. Fa ancora riferimento alla religione, quando afferma che “Dio mi ha ricompensato con Hailey. Lei è la mia piccolina, la mia certezza“.

Da settembre i due vivono a Toronto e, a quanto pare, dopo la scorsa cerimonia riservata ad una cerchia molto ristretta di parenti, si risposeranno proprio il 13 settembre in una meta esotica o in un bosco. Ancora nulla è certo, considerando anche il fatto che lo scorso inverno Justin ha dovuto affrontare diversi problemi personali e psicologici (qui le parole che scrisse sul suo profilo Instagram).

Anche Rihanna sembra che stia passando un periodo molto florido dal punto di vista personale/sentimentale (meno da quello professionale, dopo l’ultimo cd le cui vendite non sono state all’altezza delle aspettative, sembra sparita nel nulla).

Rihanna si sposa?

Dopo un trascorso difficile con Chris Brown, denunciato nel 2009 dalla cantante per maltrattamento e violenza con tanto di foto in cui il volto di “Riri” (così la chiamano i fan) è gonfio e deturpato, la denuncia viene ritirata. Successivamente Chris ammise di aver fatto uso di sostanze stupefacenti quella sera. I due si lasciano, per poi riprendersi qualche tempo dopo.

Archiviata la relazione con Chris Brown, inizia un nuovo tira e molla con il cantante Drake, conclusasi nel 2015. E’ ormai ufficiale il fidanzamento con il ricchissimo imprenditore arabo Hassan Jameel. Basta colleghi di lavoro dunque, Hassan infatti proviene da tutt’altro ambiente, sebbene non sia nuovo a quello del mondo dello spettacolo, in passato infatti ha avuto una relazione con la modella Naomi Campbell. Egli è il vicepresidente della compagnia di famiglia, la Abdul Latif Jameel Domestic, che amministra insieme al padre e che frutta milioni di dollari ogni anno in diversi parti del mondo.

Una storia d’amore seria e duratura quindi, nonostante dei due si sappia poco, pare infatti che tengano molto alla loro privacy. Ma si sa, i paparazzi sono ovunque: i due sono stati avvistati in un ristorante di Beverly Hills, insieme a loro pare che ci fosse anche la mamma della cantante e uno dei suoi fratelli. Nozze in vista?