Romina Carrisi Jr: critiche per la foto seduta sulla tomba di nonno Tyron Power

Romina Carrisi Jr: critiche per la foto seduta sulla tomba di nonno Tyron Power. Romina in visita negli Stati Uniti si è recata all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles dove è sepolto l'attore Tyron Power, padre di Romina deceduto all'età di 44 anni, ed ha voluto - a suo modo - dedicare un pensiero al nonno mai conosciuto.

Albano e la sua numerosa famiglia riescono sempre, nel bene e nel male, a far parlare di loro. Questa volta la protagonista è la minore dei quattro figli di Albano e Romina, la trentaduenne Romina Jr.

A scatenare la polemica sui social lo scatto pubblicato dalla Carrisi sul suo profilo Instagram che la ritrae in posa seduta, a piedi nudi e con una rosa bianca tra le mani, sulla tomba del nonno materno.

Romina in visita negli Stati Uniti si è recata all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles dove è sepolto l’attore Tyron Power, padre di Romina deceduto all’età di 44 anni, ed ha voluto – a suo modo – dedicare un pensiero al nonno mai conosciuto.

Nella didascalia in inglese che accompagna la foto “incriminata” si legge: “Ho sentito che eri un uomo affascinante… Avrei voluto conoscerti“. Peccato che più di qualche follower della figlia di Albano abbia avuto da ridire sulla pubblicazione della foto.

“Io l’avrei evitata una foto in un cimitero seduta su una tomba come se fosse un sofà” scrive qualcuno e sembra non essere il solo a pensarlo visto anche gli altri commenti come “Fare foto con la tomba di un defunto, per di più in posa perché il parente era famoso lo trovo di indubbio gusto… l’esibizionismo è un conto, pregare nella spiritualità dell’atmosfera di un cimitero è altra cosa”.

La replica di mamma Romina Power

In suo soccorso è arrivata mamma Romina Power che ha messo in riga gli haters della figlia rispondendo a tono ai commenti più cattivi.

Infatti, l’attrice e cantante ha sottolineato che la tomba di suo padre è una panchina dove anche molti fan si siedono quando visitano il cimitero, ribadendo inoltre che ogni occasione è  buona per sputare fiele su i suoi figli.

Sulla vicenda Albano non ha proferito parola, ma sappiamo quanto tiene a preservare la famiglia da bravo del sud (nel frattempo continuano a circolare le voci in merito ad una presunta partecipazione del cantante di Cellino San Marco al Festival di Sanremo proprio in coppia in duetto con l’ex moglie e restiamo in attesa di ulteriori dettagli a riguardo).