Paola Caruso: chi è il padre calciatore? Gli indizi

Paola Caruso: chi è il padre calciatore? Gli indizi per trovare il vero papà della showgirl. Paola ha ritrovato sua madre biologica dopo ben 34 anni grazie a Barbara D'Urso: Imma ha visto Paola in televisione e l'ha riconosciuta subito, anche se alla sua nascita la madre gli aveva detto che in realtà era morta al momento del parto. Manca solo il padre biologico per riunire la famiglia.

Paola Caruso ha trovato la sua mamma biologica dopo ben 34 anni. Nella puntata di Live – Non è la D’Urso la showgirl insieme a Imma ha aperto i risultati del test del DNA e sono stati positivi: lei è davvero sua madre. Una storia che ha dell’incredibile e che grazie alla tv ha trovato un suo lieto fine. O quasi.

Paola viene abbandonata dalla mamma e data in affidamento alla nascita; Imma al momento del parto scopre da sua madre che la figlia è morta, ma non ci crede. Imma non crede a quella versione dei fatti, visto che la bimba era nata dal frutto dell’amore con un allora calciatore famoso (di cui non è stata svelata – ancora – l’identità) che l’aveva lasciata e non era nemmeno a conoscenza della gravidanza. Uno scandalo a quei tempi.

Imma vede Paola in tv, ascolta la sua storia e la riconosce. È sicura sia sua figlia. Soprattutto perché la data di nascita e l’ospedale coincidono perfettamente. Senza dimenticare la grande somiglianza che c’è tra le due.

“Mi sono sentita una cosa nel cuore. Mamma mia, dopo 34 anni. Sei bellissima. La storia si ripete. Anche io sono frutto di un amore come Michelino. Come sei bella. Sono scioccata. Non ci credo. Sai quanto tempo ci metti a metabolizzare qualcosa perché sembra che non siano reali”, ha detto Paola dopo averla vista per la prima volta sempre negli studi di Barbara D’Urso.

Ma chi è il padre di Paola Caruso? Imma ha detto di aver avuto una storia con un calciatore molto famoso del Catanzaro che però è partito senza sapere nulla della gravidanza. L’uomo in questione ha giocato in quella squadra di calcio nel Campionato 1984/1985, mentre l’anno dopo ha cambiato team.

C’è chi sul web ha iniziato a confrontare le rose di entrambi gli anni per ridurre i nomi a meno della metà, visto che in tanti sono rimasti nella stessa squadra in quelle due stagioni calcistiche. Chi invece ha lasciato? C’è chi ha fatto una ricerca:

Uno di loro è davvero il padre di Paola Caruso? L’uomo in questione dovrebbe saperlo, se ricorda di aver avuto un flirt con Imma. La D’Urso riuscirà a trovarlo e a riunire la famiglia?