Tiziano Ferro sposa il compagno Victor Allen

Tiziano Ferro sposa il compagno Victor Allen: ecco le dichiarazioni del cantautore di Latina in merito alle nozze a sorpresa. Profetico il titolo del singolo “Buona (Cattiva) Sorte", uscito in radio il 31 maggio, che anticipa il nuovo album di inediti “Accetto Miracoli“ atteso il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music).

Tiziano Ferro convola a nozze. Sabato 13 luglio 2019 il cantante di Latina si è unito civilmente al compagno Victor Allen durante una cerimonia riservatissima celebrata nella sua villa di Sabaudia.

Quaranta tra parenti e amici hanno festeggiato insieme alla coppia, unita da tre anni, che si era già sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles dove i due vivono. La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”.

Queste le prime parole di Ferro comparse sui social dopo l’annuncio della notizia, arrivato prima su Dagospia e poi su VanityFair.it. Proprio sul prossimo numero della versione cartacea del settimanale sarà possibile conoscere meglio la storia di Tiziano e Victor ed i dettagli del loro doppio matrimonio.

L’artista sempre molto riservato riguardo la sua vita privata ha dichiarato: “Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”.

Al momento dello sposo di Tiziano, Victor Allen si sa che è originario di Los Angeles ha 54 anni ed è stato un consulente della Warner Bros.  Attualmente è proprietario di un’agenzia di marketing.

Tiziano e Victor non hanno voluto regali, ma donazioni quelle delle nozze americane sono state devolute ad centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo. Mentre quelle dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

Profetico il titolo del singolo “Buona (Cattiva) Sorte“, uscito in radio il 31 maggio, che anticipa il nuovo album di inediti “Accetto Miracoli“ atteso il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music).

In questo brano la voce e la melodia del cantautore di Latina si mischiano con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. Il pezzo rappresenta il perfetto mix tra la scrittura di Tiziano e il beat del producer americano, è una hit soulful che non ha confini geografici né di genere.

“Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita – dichiara l’artista – È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.
Tiziano ha anche svelato anche la tracklist completa del disco:
  • Accetto Miracoli
  • Vai ad amarti
  • Amici per errore
  • Seconda pelle
  • Balla per me
  • In mezzo a questo inverno
  • Come farebbe un uomo
  • Un Uomo Pop
  • Il destino di chi visse per amare
  • Casa a Natale
  • Le 3 parole sono 2
  • Buona (Cattiva) Sorte