Magalli fidanzato con Giada Fusaro di 22 anni? La verità in un lungo post

Magalli fidanzato con Giada Fusaro di 22 anni? La verità in un lungo post pubblicato dallo stesso conduttore attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Dopo tutte le illazioni e pettegolezzi degli ultimi giorni con tanto di immagini diffuse dai rotocalchi di cronaca rosa, sono arrivati i chiarimenti da parte dei due protagonisti.

Giancarlo Magalli fidanzato con Giada Fusaro, ragazza di soli 22 anni? La notizia ha fatto il giro del web, lasciando di stucco tutto il pubblico. Alcune foto dei due insieme sorridenti e abbracciati tra le vie di Roma sono apparse sulle riviste di cronaca rosa, ipotizzando un flirt.

Lo stesso conduttore ha smentito categoricamente la relazione con un lungo sfogo pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook domenica 27 gennaio 2019: “È domenica, fa un bel freddo e sono solo in casa ad ascoltare un po’ di musica. Solo. Condizione nella quale mi trovo da tredici anni, da quando la mia seconda moglie decise che il nostro matrimonio era finito. Da allora ho frequentato tanti amici e tante amiche, ma non ho più avuto una relazione sentimentale. E non crediate che non mi sia dispiaciuto. Semplicemente non è accaduto e spesso ho riflettuto sul fatto che forse dentro di me non volevo che accadesse”.

Giancarlo ha semplicemente voluto chiarire come stanno veramente le cose. Tre mesi fa ha ospitato Giada a I Fatti Vostri per parlare degli abusi subiti a soli dodici anni da parte del suo maestro di karate, condannato per quei fatti a più di nove anni di carcere: “Giada è una ragazza graziosa e pulita, alla quale la vita ha riservato momenti orribili, ma che non ha perso né il coraggio né il sorriso. Mi colpì la sua franchezza e l’essersi voluta esporre per salvare altre bambine e per non lasciare impunito l’uomo che le aveva rubato l’infanzia”.

Dopo la sua partecipazione lei gli ha scritto per ringraziarlo, si sono scambiati qualche messaggio e poi incontrati nella zona del Garda, quando lui si trovava lì per lavoro. In quell’occasione ha conosciuto i genitori e i nonni della ragazza. Il mese successivo è stata lei a venire a Roma per motivi legati al processo e l’ha incontrato nuovamente. Proprio in quell’occasione sono state scattate le foto che hanno fatto il giro del web.

“Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po’ troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po’ anomala. Con Giada continuiamo a sentirci, e lo facciamo molto volentieri, anche se non ci siamo più visti (ma non è detto che non accadrà) e ci piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere. Nel frattempo io resto solo e lei vive la sua vita come è giusto che una ragazza di 22 anni faccia, possibilmente senza che nessuno continui a speculare“.