San Valentino: frasi d’amore di Enrico Nigiotti e Mara Maionchi sui Baci Perugina

San Valentino: frasi d'amore di Enrico Nigiotti e Mara Maionchi sui Baci Perugina, ecco la novità del 2019 per la giornata degli innamorati con delle frasi ad hoc proprio dal cantautore toscano e la produttrice discografica. Ecco lo spot in onda in televisione in questi giorni.

Frasi d’amore per San Valentino? Ci pensano Enrico Nigiotti e Mara Maionchi a darvi una mano. In televisione ormai da giorni c’è il nuovo spot dei Baci Perugina costruito per singole storie che rappresentano le tante sfumature delle emozioni, racconta adesso quella più preziosa di tutte: l’amore.

Ognuno vive le emozioni a modo suo come l’amore che ti lascia senza parole”, recita così l’incipit dell pubblicità, in cui il bacio vivo e passionale degli innamorati si mischia al gesto romantico di regalare Baci Perugina che sanno parlare senza bisogno di molte parole. E per questo per il giorno degli innamorati, lo spot lascia spazio in chiusura alla Limited Edition di Baci Perugina con le frasi inedite scritte da Enrico Nigiotti e Mara Maionchi.

Quest’anno infatti la Limited Edition conterrà 31 frasi inedite scritte dalla coppia formata da Mara Maionchi e da Enrico Nigiotti e raccontate in modo divertente nei 5 episodi della webserie ideata da Armando Testa. Venticinque cartigli scritti a quattro mani che evidenziano l’impronta morbida e romantica del cantautore (“A occhi chiusi saprei riconoscerti da un bacio”) e sei, frutto dell’ingegno vulcanico e sfrontato della produttrice discografica (“L’amore a volte è una sorpresa, spesso un pacco“), pezzi rari da scovare e collezionare.

Nigiotti ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Nonno Hollywood“: “Ti dico subito che il brano in realtà che avevo presentato al Festival era un altro, quindi sono cambiato in dirittura d’arrivo, tant’è che hanno sentito il pezzo pianoforte e voce, perché non era pronto perché l’ho scritto ad agosto, il giorno che morì nonno. Morì di notte e durante il giorno ero partito per fare promo radio, quindi ero in Veneto a suonare, tra le prove e il concerto la sera ovviamente non avevo voglia di uscire, sono rimasto in stanza e come la più classica delle situazioni, ho preso la chitarra ed è nata una canzone“, ha detto in una video intervista a Bellacanzone.

Il suo debutto nella kermesse canora di mamma Rai è stato nel 2015 con il brano “Qualcosa di decidere” nella sezione Nuove Proposte. Ora torna nella categoria Big dopo la partecipazione a X Factor 11 e il duetto con Gianna Nannini (testo e audio di “Complici”).