Alessandra Amoroso attaccata su Twitter dopo l’ultima esibizione al Battiti Live: ecco cos’è successo

Alessandra Amoroso attaccata su Twitter dopo l'ultima esibizione al Battiti Live, ma i fan la difendono. Ecco cosa sta accadendo.

Alessandra Amoroso attaccata su Twitter dopo essersi esibita nella seconda puntata del Battiti Live (andata in onda lunedì 3 agosto 2020). La cantante salentina ha cantato live sulle note di “Karaoke“, il tormentone dell’estate 2020 interpretato insieme ai colleghi ed amici Boomdabash. Il mondo di Twitter, da sempre attento agli eventi musicali di questo calibro, sembra non aver gradito l’esibizione. Ecco alcuni dei commenti negativi.

A questi se ne aggiungono altri, come “Ma perché l’Amoroso sembra sempre che abbia le adenoidi? E’ insopportabile la sua voce nasale“, “Volevo chiedere una cosa ad Alessandra Amoroso: CHE CA***O HAI DA GRIDARE?” oppure “Ignoro come possa piacere la voce della Amoroso sembra che canti con un calzino ficcato in bocca”.

La Big Family difende la cantante salentina

La Big Family (così l’Amoroso chiama i suoi fan) è da sempre molto legata alla propria beniamina. Lo si evince anche da alcuni commenti in risposta agli attacchi, seppur leciti finché non offensivi, ricevuti dalla cantante salentina. “Voi criticatela… Alessandra è la seconda artista donna più ascoltata in Italia con 42 dischi di platino“, questo è solo un esempio dei numerosi tweet pro-Alessandra Amoroso.

Karaoke” si conferma il brano più passato in radio

Critiche a parte, “Karaoke” è stato confermato come il brano più passato in radio. Nella classifica FIMI invece è stato superato da “A un passo dalla luna” (Rocco Hunt feat Ana Mena). “Karaoke”, uscito l’11 giugno 2020, si afferma comunque come una delle hit estive più potenti di quest’anno. Il singolo infatti ha venduto più di 70.000 copie, è certificato disco di platino e su YouTube conta più di 44 milioni di visualizzazioni.

Attualmente Alessandra Amoroso è seguita da 3,3 milioni di followers su Instagram, 2,5 milioni su Facebook e 1,5 milioni su Twitter. Su Spotify “Karaoke” conta quasi 27 milioni di streams, mentre Mambo Salentino si avvia verso i 60 milioni. Numeri social più modesti per i Boomdabash con 214k su Instagram, 188k su Facebook e 12k su Twitter. Su Spotify invece sfiorano i 76 milioni con “Per Un Milione” e 36 milioni con “Portami con te”.