Ultimo paparazzato con una nuova ragazza – Foto

Ultimo paparazzato con una nuova ragazza - Foto del settimanale Diva e Donna che ha beccato il secondo classificato dell'ultima edizione del Festival di Sanremo a Roma in compagnia di una bruna misteriosa. Le immagini stanno facendo in poco tempo il giro del web: una nuova fiamma o solo un'amica?

Ultimo è uno dei cantanti più apprezzati del momento. Nonostante il secondo posto al Festival di Sanremo 2019, è un bel periodo per lui dal punto di vista lavorativo. E sembra anche da quello sentimentale. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto di Niccolò Moriconi (questo il suo vero nome) fuori da una palestra in compagnia di una fanciulla. Una nuova fiamma o solo un’amica?

La relazione con Federica Lelli è finita per sempre? “Se vuole, sì – ha detto in un’intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni in merito all’ipotesi secondo cui Federica potrebbe andare al concerto di Ultimo a Roma – Oppure poi lo guarda su Internet. Ma sono convinto che in qualche modo lo vedrà il concerto”.

Archiviate le polemiche di Sanremo 2019? “Non è stata una mossa premeditata, come alcuni dicono. Se capitano certe cose, uno reagisce in modo particolare. Mi farò perdonare, promesso“, queste le parole di Ultimo sempre nella stessa intervista (dopo l’assenza nella foto per la copertina del settimanale dedicata proprio ai vincitori) in merito a quanto accaduto dopo la finale del Festival di Sanremo 2019.

Il suo nuovo brano “Fateme cantà” (Honiro, distribuzione Believe) è già un successo: per la prima volta nella sua carriera, il cantautore presenta una canzone in dialetto romano, una canzone che rappresenta un vero e proprio manifesto del suo cantautorato.

Nel video ufficiale, tra l’altro, figura anche Antonello Venditti come ospite speciale (il cantautore romano ha recentemente collaborato anche con Ermal Meta). “Serve tempo per essere capiti, io ho solo 23 anni. Bisogna avere uno storico, serve lavoro, serve costanza […] Io ho sempre avuto una gran voglia di dimostrare qualcosa. E far capire che la mia musica ha determinate caratteristiche. Fateme cantà, ecco (ride). Avevo voglia di fotografarmi dentro. Finora ho parlato per metafore, di cose astratte, Pianeti, Peter Pan. Stavolta più diretto di così non potevo essere. Mi ha aiutato Antonello Venditti, che fa un cameo nel video, un gesto molto simbolico. Lui è una persona generosa e altruista, che mi dà sempre buoni consigli. Senza la sua musica, quella del cantautorato romano, io non sarei quello che sono oggi”.

Ultimo paparazzato con una nuova ragazza - Foto