Battiti Live 2019: polemica per il gesto di Gabry Ponte – Video

Battiti Live 2019: polemica per il gesto di Gabry Ponte - Video dell'ultima puntata dello show di Radio Norba in cui il dj ha toccato il lato B della conduttrice. In realtà gli stessi diretti interessati hanno scherzato su quanto accaduto durante la puntata, tuttavia sui social network si sono scatenate davvero tante polemiche in merito!

La quinta ed ultima puntata di Battiti Live è andata in scena a Bari per la precisione con un palco allestito sul molo San Nicola. Lo show è stato condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.

Proprio quest’ultima è stata protagonista di un video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. L’ospite Gabry Ponte ha allungato la mano sul suo lato B e lei l’ha prontamente tolta:non è chiaro cosa sia successo, tuttavia sul web si è scatenato il delirio e sono in tanti a criticare Ponte.

In realtà i diretti interessati ci hanno scherzato su su Instagram: lei ha pubblicato il video incriminato, taggando Gabry Ponte, e lui ha replicato scherzosamente. Tutto è bene quel che finisce bene?

Non a caso proprio il dj ha chiarito tutto sotto un commento sul suo profilo IG: “Hai tutto il mio appoggio, se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata, non credi? Peace“.

Battiti Live 2019: le dichiarazioni

“Sarà la degna chiusura di un tour che probabilmente non dimenticheremo mai – ha dichiarato il presidente di Radionorba Marco Montrone in merito all’ultima tappa di Battiti Live 2019 a Bari – Abbiamo addosso ancora l’adrenalina e l’emozione che ci ha restituito il pubblico in queste 4 tappe e la soddisfazione per gli ascolti televisivi, vogliamo vivere ed offrire un’altra ed ultima serata come le quattro procedenti e chiudere a Bari nel migliore dei modi questa diciassettesima edizione”.

“È uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa“, ha detto invece proprio la Gregoraci.