Emma Marrone e Alessandra Amoroso: la gaffe in diretta su Instagram (Video)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: la gaffe in diretta su Instagram (video di quello che è accaduto di fronte a 12mila spettatori mercoledì 11 marzo 2020).

Sono molti gli artisti che fanno dirette su Instagram per intrattenere tutte le persone costrette a rimanere a casa.

Tra questi Emma Marrone che ogni sera dà appuntamento ai suoi fan su IG. Ogni tanto arriva anche qualche ospite, così nella serata di mercoledì 11 marzo 2020 è intervenuta anche Alessandra Amoroso. Peccato però che la collega ed amica non avesse capito di essere in diretta di fronte a quasi 12mila utenti.

Quando Emma le ha spiegato che non si trattava di una chiamata su WhatsApp in privato, ma di una diretta pubblica, Alessandra è scoppiata a ridere e ha preferito chiudere il video (acquista su Amazon cd e gadget di Alessandra Amoroso).

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: news

Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso, Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia e Fiorella Mannoia sono salite sul palco a sorpresa della terza puntata del Festival di Sanremo andata in onda in prima serata giovedì 6 febbraio 2020 per fare un grande annuncio.

Sabato 19 settembre dalle ore 20.30 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) andrà in scena il più grande evento musicale di sempre contro le violenze di genere: “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”. Loro non saranno sole: ognuna di loro inviterà a cantare un collega, un uomo, perché questa volta per una causa così impellente, il messaggio che partirà dal palco deve essere universale, tutti insieme contro le violenze. “Ognuno di noi inviterà sul palco un collega uomo, perché anche loro devono essere al nostro fianco”, ha detto Emma sul palco del Festival di Sanremo per annunciare questo live speciale.

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, sono disponibili a partire dalle ore 16.00 di venerdì 7 febbraio, su TicketOne.it, e dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali.