Valentina Dallari furiosa: “Junior Cally sparito da un mese” e lui cancella tutte le foto con lei

Dichiarazioni shock di Valentina Dallari: "Junior Cally è sparito da un mese", lui sembra non ribattere anzi scrive "Ora mi sparo un cannone grosso come il c**o di Kyle Jenner". Poi però cancella tutte le foto insieme a lei.

La quarantena sta tirando fuori il meglio ed il peggio di noi. Questo è evidente viste le ultime vicende che riguardano alcuni personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo e del web. Tra loro spicca la diatriba tra Valentina Dallari e Junior Cally, ormai ex fidanzati.

Le pesanti dichiarazioni della Dallari


Sul suo profilo Instagram @valentinadallari_ l’ex tronista di Uomini&Donne ha postato delle storie con dichiarazioni molto pesanti. Ha scritto: “Io odio queste cose, mi fanno vomitare, però a questo punto.. il mio ragazzo è scomparso da un giorno all’altro. Ora vi dico la verità: è da un mese che non lo sento, mi ha detto che non stava bene. Ovviamente gli ho detto che lo avrei aiutato. Ora se ne esce con delle storie in cui posta i suoi messaggi direct in cui delle put***e gli mandano la foto della f**a, del c**o. Io mi scosto completamente da questo personaggio, mi fa tristezza”. Poi aggiunge “Io odio i gossip online, non me ne fotte un c***o,ma le mancanze di rispetto no grazie”. Parole al cianuro quelle della 26enne bolognese. Come ha risposto il cantante romano?

La reazione di Junior Cally

Il rapper romano è noto per la partecipazione al Festival di Sanremo2020 con la canzone “No grazie” dove si è classificato penultimo. Sembra che Junior non abbia risposto esplicitamente alle dichiarazioni della sua (ex?) fidanzata. L’unica storia che può farci dedurre altro è quella che riporta una frase shock. “[..]Mi giro un cannone grosso come il c**o di Kylie Jenner e non me ne frega un ca**o di niente. Vi amo raga”.

Le foto cancellate


Che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia si era capito circa 7 mesi fa. La Dallari infatti aveva cominciato a pubblicare alcune stories in cui si vedeva la mano di lui sulle sue gambe. A conferma della loro relazione sia gli avvistamenti di lei nel backstage del Teatro Ariston, sia alcune foto insieme. Dove potete vederle? Solo sul profilo della Dallari, perché Junior Cally ha da poco cancellato tutte le foto insieme a lei. Valentina Dallari e Junior Cally: è finita o è un semplice litigio di coppia?