“Il salone delle meraviglie” sospeso: ecco cosa è accaduto

Notizia shock: "Il salone delle meraviglie" sospeso. Ecco cosa è accaduto.

La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale di Federico Fashion Style (Federico Lauri il suo vero nome). Tornato a Roma dopo una vacanza in Sardegna, il noto parrucchiere ha effettuato il tampone ed è risultato positivo. Si aggiunge dunque alla lunga lista di VIP che hanno deciso di trascorrere le vacanze in Sardegna ma che, evidentemente, non sono stati accorti nel rispettare le note disposizioni per contrastare la diffusione del Covid-19. Auguriamo a tutti una pronta guarigione! Scopri qui chi sono i VIP finora colpiti.

Le dichiarazioni di Federico Fashion Style

Questi alcuni estratti delle sue dichiarazioni, che si trovano integralmente qui.”Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a Roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! [..] Vi tengo aggiornati!

I suoi saloni chiuderanno?

Voglio ringraziarvi per i moltissimi messaggi di supporto che mi stanno arrivando in direct, mi fanno sempre piacere. Colgo l’occasione per parlarvi dei miei saloni, quelli di Roma e Milano non li frequento da prima delle vacanze quindi il problema non ci sarà. Soltanto per chi ha preso appuntamento esplicitamente con me, adesso il centralino provvederà a richiamare tutte le persone. Il salone di Anzio, che è stato l’unico che ho frequentato prima delle vacanze verrà sanificato e provvederemo a fare i tamponi a tutti i ragazzi, riapriremo prestissimo” – ha aggiunto.

Il salone delle meraviglie”, sospese le registrazioni

30 anni, 6 saloni di bellezza e molte clienti famose, tra cui Giulia De Lellis, Valeria Marini e Elisa Isoardi. Il programma, diretto da Aldo Iuliano, ha come protagonista proprio Federico Fashion Style, che in ogni puntata, seguito dalle telecamere, racconta le sue giornate alle prese con le sue clienti molto esigenti. Pare però che ora le registrazioni della quarta edizione siano state sospese, evidentemente a causa del Covid-19. Quando riprenderanno?