Rubati i biglietti del concerto di Gigi D’Alessio: ecco cosa hanno fatto i ladri

Rubati i biglietti del concerto di Gigi D'Alessio: ecco cosa hanno fatto i ladri per i ticket di uno dei live che l'artista farà il prossimo giugno all'Arena Flegrea di Napoli in compagnia dell'amico e collega Nino D'Angelo. "Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date", hanno dichiarato i due cantanti.

Rubati dei biglietti del concerto di Gigi D’Alessio? Il prossimo giugno l’artista sarà protagonista di tre live all’Arena Flegrea di Napoli in compagnia dell’amico e collega Nino D’Angelo. Due artisti legati da una lunga amicizia quasi trentennale, ma da sempre considerati ‘nemici’ sul palco per via delle tifoserie che spesso si sono considerate antagoniste.

Quattro generazioni si ritroveranno insieme per cantare le loro grandi hit e per divertirsi scoprendo una coppia di performer inedita.

Ecco cosa hanno fatto i ladri per accaparrarsi i ticket del live dell’artista partenopeo previsto per il prossimo giugno. Lo spiacevole episodio è accaduto ad Angri, nel Salernitano: non è la prima volta che le automobili in sosta vengono prese di mira e così i ladri hanno preso anche i biglietti che si trovavano nel cruscotto.

Non è chiaro se i malviventi abbiano colpito con cognizione di causa, ossia sapendo che all’interno della vettura avrebbero trovato i due biglietti, oppure se si sia trattato di un caso fortuito. L’episodio, accaduto su via Cristoforo Colombo, è stato denunciato dalla vittima stessa del furto, che su Facebook ha pubblicato un post sulla vicenda.

“Abbiamo scelto queste date perché oltre ad essere la festa della musica, il 21 giugno è anche il compleanno di Nino e l’onomastico di Gigi. Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date”, hanno detto i due artisti scherzando.

Sul palco ci sarà ad accompagnarli una super band formata dai musicisti di entrambi, con: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

Prima di questi live Gigi sarà protagonista di The Voice of Italy come coach insieme a Morgan, Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini. “Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi. Ora sì che la musica torna a battere su Rai2″, ha fatto sapere la conduttrice Simona Ventura.