Il Collegio: ironia per lo spot Lines con Cora, Marilù e Nicole (Video)

Il Collegio: ironia per lo spot Lines con Cora, Marilù e Nicole (Video)

Il Collegio: ironia per lo spot assorbenti Lines con Cora, Marilù e Nicole (Video della pubblicità trasmessa su Rai 2 durante le puntate della quarta edizione del programma cult della seconda Rete della Tv di Stato). Protagoniste di questo claim degli assorbenti Lines sono tre vecchie conoscenze della trasmissione: le gemelle Cora e Marilù Fazzini insieme a Nicole Rossi.

Continua a leggere...
Chi è Pilar Fogliati?

Chi è Pilar Fogliati?

Chi è Pilar Fogliati? “Quando una cosa ha tanto successo e richiamo, ti porta a farti delle domande. Io ho cercato di ascoltarmi. Mi sono chiesta cosa mi faccia effettivamente battere il cuore e ho capito che è la commedia a darmi gioia”, ha dichiarato l’attrice che al momento è in televisione con ben tre progetti in contemporanea: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Continua a leggere...
Diletta Parlangeli e Francesco De Carlo celebrano il fallimento a "Prendila Così" (Video)

Diletta Parlangeli e Francesco De Carlo celebrano il fallimento a “Prendila Così” (Video)

Diletta Parlangeli e Francesco De Carlo celebrano il fallimento a “Prendila Così”: video intervista realizzata domenica 13 ottobre nel corso del Prendila Così Day a Rai Radio2. Ispirati dalla Giornata del Fallimento finlandese hanno dato vita ad una puntata speciale durata un’ora in più, dalle 19.45 alle 22.00: ecco cos’è successo!

Continua a leggere...
Chi è Ana Guerra?

Chi è Ana Guerra?

Chi è Ana Guerra? Sarà proprio lei la cantante a duettare con Tiziano Ferro nella versione spagnola di “Accetto Miracoli” dal titolo “Acepto Milagros”. Ma come mai il cantautore di Latina ha scelto Ana Guerra per questa collaborazione? Scopriamo insieme la gavetta di questa artista, i successi e le canzoni più famose realizzate dai suoi esordi fino ad oggi!

Continua a leggere...
Fabio Volo contro Ariana Grande e il web insorge: la polemica

Fabio Volo contro Ariana Grande e il web insorge: la polemica

Fabio Volo contro Ariana Grande e il web insorge: la polemica scoppiata in seguito ai commenti dello speaker nei confronti della cantante. “Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy… se vado a una festa e una viene vestita così dico “chi è ‘sto pu**anun? Come si è in**oiat”, ha dichiarato lo speaker radiofonico. Ecco tutto il caos che è scoppiato nelle ultime ore.

Continua a leggere...
Francesco Sarcina: "Clizia Incorvaia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio"

Francesco Sarcina: “Clizia Incorvaia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio”

Francesco Sarcina: “Clizia Incorvaia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio”, ecco l’intervista che il cantante de Le Vibrazioni ha rilasciato al Corriere della Sera per confermare le voci in merito ad un “tradimento” dell’ormai ex moglie con il suo migliore amico. In realtà in quel periodo i due si erano separati, tuttavia la notizia per Francesco è stata come un fulmine a ciel sereno.

Continua a leggere...
Veronica delle Lollipop contro Baby K: "La discografia italiana propone spazzatura"

Veronica delle Lollipop contro Baby K: “La discografia italiana propone spazzatura”

Lollipop contro Baby K: “La discografia italiana propone spazzatura”, ecco cosa ha scritto Veronica Rubino sui social network in merito all’ultimo video della cantante che ogni estate sforna delle hit perfette per la stagione più calda dell’anno. Una delle tre cantanti della girl band che nei primi del 2000 era sulla cresta dell’onda, ha detto la sua.

Continua a leggere...
Walter Nudo: in arrivo il nuovo singolo "Keep Shining"

Walter Nudo: in arrivo il nuovo singolo “Keep Shining”

Walter Nudo: in arrivo il nuovo singolo “Keep Shining” dopo il periodo difficile avuto in seguito all’operazione al cuore subita per un malore lo scorso aprile. “La vita non lavora contro di noi ma per noi e tutto ciò che ci accade è un’opportunità per migliorare qualcosa di noi e per renderci conto, ancor di più, quanto la vita sia meravigliosa e dobbiamo sempre continuare a brillare”.

Continua a leggere...
Mahmood nelle tracce di maturità, ma non si accorge che è un fake: la figuraccia fa il giro del web

Mahmood nelle tracce di maturità, ma non si accorge che è un fake: la figuraccia fa il giro del web

Mahmood nelle tracce di maturità, ma non si accorge che è un fake: la figuraccia fa il giro del web e poi il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2019 chiarisce tutto con un post su Instagram. L’artista ha davvero creduto di essere stato scelto come protagonista di una delle tracce di tipologia C (ossia di attualità) per la prima prova di Maturità 2019: ecco cos’è successo!

Continua a leggere...
Michele Bravi rompe il silenzio dopo l'incidente: "Non ricordo com'era prima"

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l’incidente: “Non ricordo com’era prima”

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l’incidente: “Non ricordo com’era prima”, ecco le prime dichiarazioni del cantante dopo quello che è successo lo scorso novembre. Dopo il violento impatto l’artista si è fermato a prestare soccorso alla vittima, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ecco cosa ha detto dopo mesi di lungo e profondo silenzio.

Continua a leggere...
Stefania Bonomi presenta “Il pentagramma dell’anima” a Roma

Stefania Bonomi presenta “Il pentagramma dell’anima” a Roma

Stefania Bonomi presenta “Il pentagramma dell’anima” a Roma presso lo Sciamano Music School della città Eterna (Via Costantino Morin, 30 – ore 19.00, ingresso libero). Insieme a lei gli attori Marina Giulia Cavalli (la Dott.ssa Ornella Bruni di Un Posto al Sole suRai 3) e Roberto Alpi (Ettore Ferri nella famosa soap opera di Canale 5, e poi di Rete 4, Centrovetrine)

Continua a leggere...
Giordana Angi: "Se sono innamorata di una ragazza, lo dico"

Giordana Angi: “Se sono innamorata di una ragazza, lo dico”

Giordana Angi: “Se sono innamorata di una ragazza, lo dico”, ecco cosa ha dichiarato la cantante, concorrente di Amici di Maria De Filippi attraverso un’intervista al settimanale Chi. Un volto già conosciuto in televisione, visto che in passato ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. Non solo, ha anche collaborato con Tiziano Ferro.

Continua a leggere...
Il figlio di Kikò e Tina Cipollari contro Ambra Lombardi - Video

Il figlio di Kikò e Tina Cipollari contro Ambra Lombardi – Video

Il figlio di Kikò e Tina Cipollari contro Ambra Lombardi – Video della reazione di Francesco Nalli alla visione della professoressa uscita dalla casa del Grande Fratello 2019 ospite di Domenica Live da Barbara D’Urso domenica 5 maggio. Dopo il bacio tra Kikò e Ambra infatti sono scoppiate alcune polemiche in famiglia Nalli-Cipollari: ecco tutto quello che è successo.

Continua a leggere...
Dj Giuseppe di Radio 105 (partner di Amici) attacca Alberto Urso: è polemica

Dj Giuseppe di Radio 105 (partner di Amici) attacca Alberto Urso: è polemica

Dj Giuseppe di Radio 105 (partner di Amici) attacca Alberto Urso: è polemica dei fan su Twitter che si sono scatenati contro l’emittente e contro lo speaker. Ecco cos’è successo in diretta su Radio 105 dopo la messa in onda del nuovo inedito del cantante lirico dal titolo “La mia rivoluzione”. Il commento di Dj Giuseppe non è andato giù ai fan del talent show di Canale 5.

Continua a leggere...
Chi è Chiara Dalessandro? Salta l'ospitata della youtuber al Grande Fratello

Chi è Chiara Dalessandro? Salta l’ospitata della youtuber al Grande Fratello

Chi è Chiara Dalessandro? Salta l’ospitata della youtuber al Grande Fratello. “Allora raga tenetevi forte. Ho una notizia choc per voi. Domani vi voglio tutti sintonizzati su Canale 5 a guardare il Grande Fratello. Io sarà al GF. Non vi posso dire che cosa farò. Sarà una cosa molto, molto bella. Quindi Grazie Barbara che mi hai voluto”. Come mai c’è stato un cambio di programma?

Continua a leggere...
Chi è la madre biologica di Serena Rutelli? La lettera al Grande Fratello

Chi è la madre biologica di Serena Rutelli? La lettera al Grande Fratello

Chi è la madre biologica di Serena Rutelli? La lettera al Grande Fratello 2019. Nella quarta  puntata del reality show più longevo della televisione italiana in onda su Canale 5 lunedì 29 aprile in prima serata l’estetista romana potrebbe ascoltare le parole di chi l’ha messa al mondo: sarà proprio lei stessa a decidere se farlo o meno. Cosa deciderà la ragazza?

Continua a leggere...
Serena Rutelli al Grande Fratello: "Quando è morto mio padre non ho versato una lacrima"

Serena Rutelli al Grande Fratello: “Quando è morto mio padre non ho versato una lacrima”

Durante una chiacchierata intima con alcuni concorrenti della casa, Serena Rutelli si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni davvero toccanti. Nata a Roma nel gennaio del 1990, ha una storia difficile alle spalle; insieme alla sorella infatti venne abbandonata in una casa famiglia, per poi essere entrambe adottate dai coniugi Rutelli.

Continua a leggere...
Alex Belli e Mila Suarez: lo scontro al Grande Fratello 2019

Alex Belli e Mila Suarez: lo scontro al Grande Fratello 2019

Alex Belli e Mila Suarez: lo scontro al Grande Fratello 2019 nella terza puntata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 23 aprile 2019. Mediaset ha deciso di slittare la terza puntata del reality show più longevo della televisione italiana di un giorno a causa di Pasquetta e così si dovrà sfidare con la prima puntata di The Voice of Italy. Ne vedremo delle belle?

Continua a leggere...
Tonio Cartonio morto di overdose? La notizia al Grande Fratello 2019

Tonio Cartonio morto di overdose? La notizia al Grande Fratello 2019

Tonio Cartonio morto di overdose? La notizia al Grande Fratello 2019 in un discorso tra Valentina Vignali, Michael Terlizzi e Daniele. L’attore che interpretava il famoso protagonista della Melevisione, programma per bambini andato in onda dalla fine degli anni Novanta il pomeriggio su Rai 3, è davvero scomparso anni fa a causa della droga? Ecco tutta la verità.

Continua a leggere...
Paola Caruso: chi è il padre calciatore? Gli indizi

Paola Caruso: chi è il padre calciatore? Gli indizi

Paola Caruso: chi è il padre calciatore? Gli indizi per trovare il vero papà della showgirl. Paola ha ritrovato sua madre biologica dopo ben 34 anni grazie a Barbara D’Urso: Imma ha visto Paola in televisione e l’ha riconosciuta subito, anche se alla sua nascita la madre gli aveva detto che in realtà era morta al momento del parto. Manca solo il padre biologico per riunire la famiglia.

Continua a leggere...
Cristiano De Andrè diffida le figlie Francesca e Fabrizia al Grande Fratello 16

Cristiano De Andrè diffida le figlie Francesca e Fabrizia al Grande Fratello 16

Lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 va in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16 targato Barbara D’Urso: nella casa dovrebbero entrate le sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè, le nipoti del noto cantautore genovese, tuttavia hanno ricevuto una diffida qualche giorno fa da parte del loro papà Cristiano De Andrè. Cosa succederà?

Continua a leggere...
Karina Cascella contro Cristian Imparato: la lite al Grande Fratello 16

Karina Cascella contro Cristian Imparato: la lite al Grande Fratello 16

Karina Cascella contro Cristian Imparato: la lite al Grande Fratello 16 nella seconda puntata del reality show più longevo della televisione italiana che andrà in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso lunedì 15 aprile 2019. Ecco perché ci sarà questo scontro tra i due in seguito alle dichiarazioni del vincitore della prima edizione di Io Canto.

Continua a leggere...
Loredana Bertè: "Mameli potrebbe andare a vendere materassi"

Loredana Bertè: “Mameli potrebbe andare a vendere materassi”

Loredana Bertè: “Mameli potrebbe andare a vendere materassi”, ecco cosa ha dichiarato il giudice della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivata al serale dopo la fine della terza puntata del talent show andata in onda in prima serata su Canale 5 sabato 13 aprile 2019. Ecco cosa ha detto in merito all’eliminato Jefeo e agli altri ragazzi rimasti in gara.

Continua a leggere...
Incidente Milly Carlucci: come sta la conduttrice?

Incidente Milly Carlucci: come sta la conduttrice?

Incidente Milly Carlucci: come sta la conduttrice? “È un esordio che riempie di gioia e soddisfazione. Un lavoro eccellente realizzato con la grande professionalità che contraddistingue Milly Carlucci e tutta la squadra in una serata assai competitiva sia per l’agguerrita concorrenza sia per il carico di impegno pubblicitario”, ha dichiarato il direttore di Rai 1 su Ballando con le Stelle.

Continua a leggere...
Autore di The Voice contro il Grande Fratello: "Siete pietosi"

Autore di The Voice contro il Grande Fratello: “Siete pietosi”

Autore di The Voice contro il Grande Fratello: “Siete pietosi”, ecco cosa ha scritto uno degli autori del talent show di Rai 2 che partirà il prossimo 23 aprile in seguito all’ingresso di Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello. La ragazza è l’ex compagna di Morgan e i due non sono rimasti in buoni rapporti, nonostante abbiano una figlia di nome Lara.

Continua a leggere...
Chi è Martina Nasoni, la ragazza che ha ispirato Irama?

Chi è Martina Nasoni, la ragazza che ha ispirato Irama?

Chi è Martina Nasoni, la ragazza che ha ispirato Irama per “La ragazza con il cuore di latta”? “Ho scritto la canzone con Giulio Nenna, eravamo dispersi nel nulla, abbiamo incontrato questa bellissima ragazza con un pacemaker e da qui il dualismo di una vita strappata e un cuore di latta”, ha dichiarato il cantante in merito alla canzone portata al Festival di Sanremo.

Continua a leggere...
Simone, il fonico di Amici e Uomini e Donne che impazza sui social

Simone, il fonico di Amici e Uomini e Donne che impazza sui social

Simone, il fonico di Amici e Uomini e Donne che impazza sui social: di lui si è sempre saputo poco e qualche mese fa Simone Luzzi, questo il suo cognome, ha deciso di raccontarsi al magazine di Uomini e donne. Ha parlato di come è arrivato a lavorare per le trasmissioni di Maria De Filippi, come si svolge il suo lavoro e ha svelato anche la sua situazione sentimentale.

Continua a leggere...
Lino Guanciale ricorda il terremoto a L'Aquila: "La libreria mi stava cadendo addosso"

Lino Guanciale ricorda il terremoto a L’Aquila: “La libreria mi stava cadendo addosso”

La prima scossa è stata molto forte – ha raccontato Lino Guanciale attraverso un’intervista al settimanale Oggi in merito al terremoto che ha colpito L’Aquila ormai dieci anni fa – ma non mi sono svegliato subito. Ho sognato di essere in treno e tutto intorno traballava. Poi ho aperto gli occhi e ho visto la libreria che mi stava cadendo addosso.

Continua a leggere...
Al Bano: "Con Romina è stato un amore a prova di bomba"

Al Bano: “Con Romina è stato un amore a prova di bomba”

“È una storia che nasce da lontano, io, figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba”, ecco l’intervista completa di Al Bano al settimanale Oggi.

Continua a leggere...
Marco Carta contro Mahmood: le dichiarazioni a Live – Non è la d’Urso - Video

Marco Carta contro Mahmood: le dichiarazioni a Live – Non è la d’Urso – Video

Marco Carta contro Mahmood: le dichiarazioni a Live – Non è la d’Urso – Video della risposta a: “Penso che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in TV da Barbara d’Urso a raccontarlo mi sembra imbarazzante. Così si torna indietro di 50 anni”,

Continua a leggere...
Claudio Baglioni sta male e salta il concerto a Reggio Calabria: come sta?

Claudio Baglioni sta male e salta il concerto a Reggio Calabria: come sta?

Claudio Baglioni sta male e salta il concerto a Reggio Calabria: come sta? “La data prevista per oggi, mercoledì 27 marzo, al Palasport di Reggio Calabria è quindi annullata. Il calendario del tour, che proseguirà fino al ‪26 aprile, non permette, purtroppo, il recupero della data di questa sera”, cosa succederà quindi per quelli che avevano comprato il biglietto per questa data?

Continua a leggere...
Rubati i biglietti del concerto di Gigi D'Alessio: ecco cosa hanno fatto i ladri

Rubati i biglietti del concerto di Gigi D’Alessio: ecco cosa hanno fatto i ladri

Rubati i biglietti del concerto di Gigi D’Alessio: ecco cosa hanno fatto i ladri per i ticket di uno dei live che l’artista farà il prossimo giugno all’Arena Flegrea di Napoli in compagnia dell’amico e collega Nino D’Angelo. “Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date”, hanno dichiarato i due cantanti.

Continua a leggere...
Massimo Bernardini a Laura Pausini: "Ti chiedo scusa per quel tweet"

Massimo Bernardini a Laura Pausini: “Ti chiedo scusa per quel tweet”

“Io neanche mi ero accorto di come era vestita la Pausini quella sera, non ha capito niente di quel tweet, parlavo della canzone da quattro soldi che stava interpretando in quell’occasione e che ahimè ha cantato quest’estate”, ha dichiarato Massimo Bernardini a Vieni da me. Ma ricordate cos’era successo tra il conduttore e la cantante qualche mese fa?

Continua a leggere...
Altri tre cantanti italiani nella black list ucraina: ecco chi sono

Altri tre cantanti italiani nella black list ucraina: ecco chi sono

Altri tre cantanti italiani nella black list ucraina: ecco di chi si tratta dopo l’inserimento di Al Bano e di Toto Cutugno. I cantanti in questione sarebbero stati “condannati” perché grandi amanti della Russia, Paese in cui spesso fanno dei concerti. “Ma allora devono togliere tutti i cantanti che hanno fatto i concerti in Russia”, ha commentato Eleonora Daniele a Storie Italiane.

Continua a leggere...
Toto Cutugno nella black list ucraina: "Sarebbe carino fare qualcosa con Al Bano"

Toto Cutugno nella black list ucraina: “Sarebbe carino fare qualcosa con Al Bano”

“Se ti posso far ridere, mi hanno offerto di fare X-Factor in Ucraina. Pensa che roba…e sono stato eletto uomo dell’anno in Ucraina qualche anno fa, pensa quanto sono amato”, ha dichiarato Toto Cutugno a Fanpage in merito al suo inserimento nella black list ucraina esattamente come Al Bano. Magari farà qualcosa proprio con lui per cambiare le carte in tavola?

Continua a leggere...
Amici di Maria De Filippi: ex ballerino condannato a 20 anni di carcere per omicidio

Amici di Maria De Filippi: ex ballerino condannato a 20 anni di carcere per omicidio

Amici di Maria De Filippi: ex ballerino condannato a 20 anni di carcere per omicidio. “Voglio scusarmi con la famiglia di Bernardo. Lui era speciale e non meritava quello che gli è successo. Mi avete chiesto perché l’ho fatto. Io e vostro figlio fumavamo tanto crystal meth insieme. Quel giorno pensai che vostro figlio fosse il diavolo. Non volevo fare quello che ho fatto, ci tengo a chiarirlo. Amavo Bernardo, lui mi aveva salvato dalla depressione. Non volevo distruggere nessuno”, ha detto prima della proclamazione della sentenza.

Continua a leggere...
Al Bano minaccia nazionale? "Sono un uomo libero e dico quello che penso" - Audio

Al Bano minaccia nazionale? “Sono un uomo libero e dico quello che penso” – Video

Al Bano minaccia nazionale? “Sono un uomo libero e dico quello che penso” – Audio dell’intervista che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato attraverso i microfoni di RTL 102.5 nella mattinata di martedì 12 marzo 2019. Ecco cosa ha dichiarato l’artista dopo l’inserimento nella lista nera ucraina in quanto “minaccia alla sicurezza nazionale”.

Continua a leggere...
È morto Pino Caruso: addio all'attore palermitano

È morto Pino Caruso: addio all’attore palermitano

Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto a Roma l’attore palermitano Pino Caruso. Aveva 84 anni ed era malato da tempo. “Pino Caruso, tra ammicchi felpati e improvvisi guizzi d’intelligenza, distilla il suo io più vero, ossia un’ulteriore maschera teatrale: quella dello scrittore che si compiace di paradossi, veloci calembours intrisi d’ irridente e aerea follia”, disse Indro Montanelli di lui.

Continua a leggere...
Maledizione Ramsey: la storia di Mia Martini non ha insegnato niente?

Maledizione Ramsey: la storia di Mia Martini non ha insegnato niente?

Da mesi sui social circola una leggenda che è già stata ribattezzata come “la maledizione di Ramsey”: secondo questa strana teoria ogni volta che il calciatore segna, un grande personaggio famoso muore. Una storia davvero assurda e che potrebbe essere paragonata a quella di Mia Martini che aveva la fama di cantante portasfortuna. La storia non ci ha insegnato niente?

Continua a leggere...
Francesco Facchinetti: cos'è successo dopo lo scherzo delle Iene?

Francesco Facchinetti: cos’è successo dopo lo scherzo delle Iene?

Francesco Facchinetti: cos’è successo dopo lo scherzo delle Iene andato in scena nella giornata di lunedì 25 febbraio ai danni dell’artista? La finta lite tra la moglie Wilma Helena Faissol e la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi (la sostituta di Paola Caruso) ha sconvolto il web e anche lo stesso Facchinetti, tuttavia era tutta una messa in scena del programma di Italia 1.

Continua a leggere...
Al Bano attacca Claudio Baglioni e Mahmood: "Stanno uccidendo la melodia italiana"

Al Bano attacca Claudio Baglioni e Mahmood: “Stanno uccidendo la melodia italiana”

Al Bano attacca Claudio Baglioni e Mahmood: “Stanno uccidendo la melodia italiana”, ecco cosa ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco in merito all’ultima edizione del Festival di Sanremo che ha visto la vittoria del brano “Soldi”, con molte polemiche al seguito. Carrisi ha parlato del vincitore della kermesse canora di mamma Rai ed anche del direttore artistico.

Continua a leggere...
Ultimo assente (anche) nella copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni

Ultimo assente (anche) nella copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni

Ultimo assente (anche) nella copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni dopo la finale della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo in cui si è classificato “solo” al secondo posto. Nel corso della conferenza stampa post trionfo di Mahmood, il cantante ha litigato con i giornalisti e ha espresso la sua delusione, in quanto risultava il favorito al televoto.

Continua a leggere...
Fedez e Tiromancino, lite social con botta e risposta: "Un clown"

Fedez e Tiromancino, lite social con botta e risposta: “Un clown”

Fedez e Tiromancino, lite social con botta e risposta: “Un clown”, ecco che cosa si sono detti il rapper e il cantante del gruppo Federico Zampaglione attraverso i rispettivi profili Twitter. Un’ennesima lite che arriva dopo giorni in cui il cantante viene criticato dagli altri colleghi per il suo ultimo album “Paranoia airlines” che non sta avendo molto successo.

Continua a leggere...
Ornella Vanoni chiede scusa ad Amedeo Minghi: "Volevo scherzare"

Ornella Vanoni chiede scusa ad Amedeo Minghi: “Volevo scherzare”

Ornella Vanoni chiede scusa ad Amedeo Minghi: “Volevo scherzare”, ecco cosa ha scritto la famosa cantante nella pagina ufficiale di Facebook del collega per chiarire quanto accaduto in diretta nella seconda puntata di Ora o mai più. Alcuni giudici hanno criticato ingiustamente il brano “Vattene amore”, scatenando una grande polemica. Cos’è successo dopo?

Continua a leggere...
Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nel cast de L'Isola dei Famosi

Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nel cast de L’Isola dei Famosi

Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nel cast de L’Isola dei Famosi: ecco chi sarà il cantante che parteciperà alla nuova edizione del reality show di Canale 5 e che già in passato ha partecipato al talent show della stessa Rete. Un artista che in passato ha fatto discutere e che si è fatto notare soprattutto per una serie di litigi con uno dei professori.

Continua a leggere...
Saverio Raimondo escluso da Sanremo 2019: "La mia presenza non è più gradita"

Saverio Raimondo escluso da Sanremo 2019: “La mia presenza non è più gradita”

Con un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook Saverio Raimondo si è sfogato per la sua esclusione all’ultimo minuto al Festival di Sanremo 2019. L’attore comico sembrava essere stato confermato per i contenuti digital e anche per il Dopofestival, tuttavia l’accordo sembra essere saltato. Ecco cosa ha scritto lo stesso attore attraverso i canali social.

Continua a leggere...
Pierdavide Carone a Non è L'Arena: "Non ho mai ricevuto l'sms di Baglioni" - Video

Pierdavide Carone a Non è L’Arena: “Non ho mai ricevuto l’sms di Baglioni” – Video

Pierdavide Carone a Non è L’Arena: “Non ho mai ricevuto l’sms di Baglioni” – Video dell’intervista che il cantante ha rilasciato nel programma di Massimo Giletti su La7 dopo aver eseguito per la prima volta il brano “Caramelle” dal vivo in televisione dopo l’esclusione dalla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

Continua a leggere...
Baglioni fuori da Sanremo 2020 dopo l'attacco a Salvini? "Mai più all'Ariston se ci sono io"

Baglioni fuori da Sanremo 2020 dopo l’attacco a Salvini? “Mai più all’Ariston se ci sono io”

Claudio Baglioni fuori da Sanremo 2020 dopo l’attacco a Salvini? “Mai più all’Ariston se ci sono io”, avrebbe rivelato il nuovo Direttore di Rai 1 Teresa De Santis in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal direttore artistico del Festival di Sanremo sulla questione dei migranti nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse canora.

Continua a leggere...
Sanremo 2019, favoriti secondo i bookmakers Ultimo e Il Volo

Sanremo 2019, favoriti secondo i bookmakers Ultimo e Il Volo

Il Festival di Sanremo 2019 è alle porte, ma chi potrebbe vincere questa edizione dopo il trionfo dello scorso anno di Fabrizio Moro e Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”? Secondo i bookmakers potrebbe avere la meglio Ultimo, vincitore della passata edizione della sezione Nuove Proposte con la canzone “Il ballo delle incertezze”. Ecco quale potrebbe essere la classifica finale.

Continua a leggere...
Casa Sanremo Vitality’s l’hospitality del Festival della Canzone Italiana torna dal 3 al 9 febbraio

Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana torna dal 3 al 9 febbraio

Dal 3 al 9 febbraio ritorna Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana prodotta da Gruppo Eventi. Taglio del nastro con Roberta Morise previsto nella serata di inaugurazione di domenica 3 febbraio. Tante le novità tra cui una giuria di Millenials e centinaia di appuntamenti. La musica è firmata da Radio 105 e Radio Subasio.

Continua a leggere...