Lady Gaga, l’intervista a ‘Che Tempo Che Fa’ e la presentazione di ‘House of Gucci’ a Milano

Lady Gaga a Milano per presentare il film House of Gucci: "Ringrazio il personale sanitario che ha lavorato durante la produzione del film. Nessuno si è ammalato, sono grata a loro". Tanti i vip in sala e alla star internazionale scappa una parolaccia in italiano...

Lady Gaga presenta House of Gucci a Milano

Ieri 13 novembre doveva essere il Lady Gaga Day e infatti così è stato. Stefani Joanne Angelina Germanotta – questo il suo vero nome – è arrivata a Milano per presentare il film House of Gucci. Si tratta del film diretto da Ridley Scott, adattamento cinematografico del libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed scritto da Sara Gay Forden. Il film verrà distribuito negli Stati Uniti d’America dal 24 novembre 2021 dalla United Artists, mentre in Italia il 16 dicembre da Eagle Pictures. Ad interpretare il ruolo di Maurizio Gucci è Adam Driver mentre quello di Patrizia Reggiani è stato affidato proprio a Lady Gaga. Tantissimi i vip in sala per assistere in anteprima alla proiezione, tra questi anche: Barbara D’Urso, Ilary Blasi, Giulia Salemi, Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi, Tommaso Stanzani, Michele Bravi ed Elisabetta Gregoraci. E intanto fa il giro del web il video di una Instagram story pubblicata dalla star che, intrappolata nel traffico, ha simpaticamente detto: “Che ca**o succede“.

“Neanche una persona con il Covid. Voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lavorato durante la produzione del film”, le parole delle star

Parlando della pellicola, la popstar e attrice in conferenza stampa ha sottolineato: “È una storia d’amore, ma il focus era sul business. Per me l’importante era avere un approccio giornalistico, non conoscevo le radici in Toscana dei Gucci e la casa costruita sul duro lavoro, una storia che mi ricorda quella della mia famiglia“. Ancora ha aggiunto: “Patrizia Reggiani è stata spinta oltre il limite, è avvenuto un omicidio, perché tutto è stato concentrato sul business e non su di lei, avrebbero dovuto prestarle attenzione“. “Ho cercato di provare compassione per tutti i Gucci e di essere – ha continuato – il più professionale possibile, considerando la natura reale della storia“. Infine ha concluso: “Voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lavorato durante la produzione del film al tempo del Covid, nessuno si è ammalato. Sono grata a loro. Il premio dovrebbe andare alle persone in tutto il mondo che negli ultimi 18 mesi hanno affrontato questa pandemia globale. Questo è il  vero coraggio“, riporta TgCom24.

Lady Gaga a Che Tempo Che Fa

E dato che era in Italia, Fabio Fazio è riuscito a strapparle un’intervista esclusiva che andrà in onda questa sera 14 novembre. Considerata una delle artiste più eclettiche del nostro tempo, Lady Gaga nel corso della sua carriera ha ottenuto moltissimi riconoscimenti, tra cui 12 Grammy Awards, 2 Golden Globe, 2 Critics’ Choice Awards, un Premio BAFTA, e a 35 anni è la cantante che ha venduto più copie digitali nella storia della musica internazionale, con 35 milioni di album venduti nel mondo, 32 miliardi di streaming e 275 milioni di download di canzoni, diventando una delle musiciste più celebri di tutti i tempi ed entrando più volte nel Guinness dei Primati. A chiudere la serata del programma condotto da Fazio ci sarà ?Che Tempo Che Fa – Il tavolo’ con tanti ospiti: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Max Tortora e Giacomo Poretti. L’appuntamento è dunque per stasera alle ore 20:00 su Rai 3.