Tronista e corteggiatore di Uomini e Donne positivi al covid-19, ecco chi sono.

Nilufar Addati e Andrea Melchiorre si aggiungono alla lista di ex Uomini&Donne positivi al Covid-19. "Chi ha fatto le foto con me, facesse il tampone", ha dichiarato l'ex fidanzato di Valentina Dallari. Ecco cosa sta accadendo.

Nilufar Addati positiva al Covid-19

Solo qualche settimana fa aveva postato sul suo profilo Instagram foto e video di feste in spiaggia e movida scatenata. Di tutt’altro tono invece le storie postate oggi. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, infatti ha annunciato: “Ho contratto il Covid-19. Sono stata a contatto con persone positive, sono tornata a Napoli dalla Sardegna SENZA avere la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive in quanto tutti noi siamo venuti a conoscenza dai risultati dei test quando io ero già a casa” – prova a spiegare l’influencer [..] “i miei familiari mi possono il cibo dalla porta, vivo 24h su 24 in camera mia, per fortuna ho il bagno in camera [..]”.

Andrea Melchiorre positivo al Covid-19

Sono qui in Sardegna dal 2 agosto.. apro subito il discorso dicendo che sono positivo” – Andrea Melchiorre esordisce così sul suo profilo Instagram- “Tutte le persone che si sono fatte le foto con me in questi giorni facciano il tampone. Non ho sintomi, adesso resterò qui in Sardegna finché non diventeranno negativi. Io sto bene, sto in forma, sono a casa in quarantena. Ho fatto bene a rimanere in Sardegna, se avessi preso il traghetto avrei contagiato chissà quante persone“.

Un utente lo attacca, lui risponde

Un utente lo ha subito attaccando, dandogli sostanzialmente dell’incosciente. Di seguito alcuni estratti del botta e risposta. “Hai fatto bene a rimanere in Sardegna perché se fossi stato sul traghetto avresti contagiato tante persone? Ma non lo sai che, tampone o meno, bisogna stare comunque a distanza dalle persone e indossare la mascherina soprattutto per il rispetto nei confronti degli altri? [..]”, scrive l’utente. La risposta dell’ex corteggiatore non si è fatta attendere: “Forse non hai mai preso un traghetto che percorre la tratta Olbia-Civitavecchia soprattutto nel mese di agosto. Le distanze sono insostenibili, la nave porta fino a 10k persone, nessuno rispetta le distanze soprattutto per 7 ore consecutive.. l’ho visto con i miei occhi. [..] Il tuo è un messaggio frivolo e stupido“. Sul suo profilo Instagram (seguito da più di 1 milioni di followers) le conversazioni integrali.

Vittoria Deganello positiva al Covid-19

Dati gli innumerevoli messaggi ricevuti vi dico che ho fatto il tampone appena tornata dalla Sardegna. Sto abbastanza bene, ho qualche sintomo: febbre, mi sento molto debole e non sento più odori e sapori. Qualsiasi cibo, profumo, odore, niente.. non sento assolutamente niente. Non mi sono esposta fino ad ora perché non sono una persona che racconta la sa quotidiana giorno per giorno però vabbè, vi siete preoccupati per me ed ho voluto rispondervi. Sono in isolamento domiciliare, non sto mettendo nessuno a rischio. Sono qui, da sola. Un bacio a tutti.” Questi i messaggi apparsi nelle instagram stories di Vittoria Deganello (Ex corteggiatrice, poi scelta, di Mattia Marciano).

Anche l’amica Giulia Latini positiva al Covid-19

Le sue parole seguono quelle dell’amica (anche lei ex Uomini e Donne) Giulia Latini. Le due sono state in vacanza in Sardegna ed al loro rientro sono risultate positive. Ecco cosa ha dichiarato Giulia sul proprio profilo instagram.

Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza. Ad oggi l’unica cosa che so è che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo.  Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia ed i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso, Giulia”. 

-

Anche Giulia De Lellis in vacanza in Sardegna, “ho anticipato il volo di rientro”

Oltre alle due corteggiatrici di Uomini e Donne positive al Covid-19, anche un altro volto noto del talk dei sentimenti di Maria De Filippi è in vacanza in Sardegna: Giulia De Lellis. L’influencer ha dichiarato ai suoi 4,8 milioni di followers di essere sparita ultimamente perché si sta dedicando alla sua famiglia, che vede poco durante l’anno.

Sono in Sardegna, un’ansia.. che ve lo dico a fare. Che angoscia tutto quello che sto leggendo, che mi state mandando. Sto cercando di non perdere il controllo ma nel dubbio ho anticipato il volo di rientro. Ci sono un sacco di casi [..] Adesso devo allontanarmi, mi metto la mascherina, sto bene, state tranquilli. State attenti anche voi”.